View Full Version : [CT+sp] Blocco 775 : E8400,DFI DK P35-T2RS,2x2GB Team Xtreem Dark,8800GT,ecc..
TUTTO VENDUTO
Caratteristiche
Merce, purtroppo, non più in garanzia ma perfettamente funzionante.
Utilizzo a frequenze di default.
Dotazione originale completa per ogni prodotto.
Qualora fosse richiesto dagli interessati, sono disponibile a scattare delle fotografie per la merce in oggetto ai fini della verifica dello stato degli oggetti stessi e della dotazione.
Potete consultare il seguente album (http://imgur.com/a/aibwm) per alcuni screenshot eseguiti con CPU-Z e GPU-Z
Regole
Code di 24H.
Non scambio con nulla.
In vendita altrove.
Precedenza ai blocchi di maggior valore.
Precedenza a chi si accoda alle mie condizioni.
Spese di spedizione escluse.
Pagamento con PostePay se con spedizione, cash se a mano.
Mettetevi in coda sul thread e se avete qualcosa da comunicarmi usate i pvt.
Non inquinate, cortesemente, il thread con richieste al ribasso e simili; per qualunque comunicazione usate i pvt.
La merce, nel momento in cui viene smontata ed adeguatamente imballata, è da considerarsi perfettamente funzionante e ciò che spedisco è esattamente come da thread. Non prevedo quindi alcun tipo di recesso, né per oggetto ricevuto non conforme alla descrizione, né per oggetto non funzionante.
Per precedenti trattative fate riferimento al link alla homepage presente nel profilo.
Componenti Venduti:
CPU : Intel Core 2 Duo E8400 Boxed (http://ark.intel.com/Product.aspx?id=33910) (€80)
Scheda madre : DFI LanParty DK P35-T2RS (http://dfics.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=5718&CATEGORY_TYPE=LP%20DK&SITE=NA) (€60)
Venduti a treepwood_g (pacco spedito ed inviati i documenti di spedizione tramite email)
RAM : 2x2GB Team Xtreem Dark PC2 6400 DDR2 800MHz CL4 (TXDD4096M800HC4DC-D) (http://www.teamgroup.com.tw/filterable_product/tabs_detail/data/en/9/242/zfKsFi.html) (€50)
Vendute a lorec87 (spedite e tracking inviato via pvt)
Dissipatore : Scythe Infinity (SCINF-1000) (http://www.scythe-usa.com/product/cpu/024/scinf1000.html) (€25)
Venduto a Mietitore (spedito e tracking inviato via pvt)
Scheda video : POV 8800GT 512 MB GDDR3 (€40)
Venduta su altro forum.
Dissipatore VGA e RAM: Arctic Cooling Accelero S1 (http://www.arctic.ac/en/p/cooling/eol/vga/214/accelero-s1.html?c=2210) + Zalman ZM-RHS1 (http://www.zalman.com/ENG/product/Product_Read.asp?idx=136) (€15)
Venduto a netsky3 (in attesa di verifica di compatibilità sulla sua scheda video)
:muro: Non mi era arrivata la notifica! Dimmi in pvt la tua offerta! ;)
Lupino.86
30-04-2011, 16:22
a me interessa principalmente il processore....
non sei intenzionato assolutamente a smembrare?
Al momento no, mi spiace.
io sarei molto interessato alla scheda madre...
up
valuto anche di smembrare se riesco a vendere almeno cpu,mobo e ram.
Charlie77
24-05-2011, 08:21
se smembrerai in coda per la ram
per correttezza informo che sono in coda per le ram visto che non l'avevo segnalato.......scusate
treepwood_g
24-05-2011, 15:50
coda per scheda madre + cpu... se possibile con limatina.. :D
coda per scheda madre + cpu... se possibile con limatina.. :D
Spese di spedizione incluse? ;)
Prendo io le ram a 50€ spedite, ovviamente se funzionanti.
treepwood_g
25-05-2011, 07:47
Spese di spedizione incluse? ;)
Fatta... mandami i dati per il pagamento in pm.. ;) nel frattempo io ti invio i dati per la spezione.. :D
Ah una cosa.. è già assemblato il processore+dissipatore alla scheda madre? Puoi già mandarmelo così?
Fatta... mandami i dati per il pagamento in pm.. ;) nel frattempo io ti invio i dati per la spezione.. :D
Ah una cosa.. è già assemblato il processore+dissipatore alla scheda madre? Puoi già mandarmelo così?
Si, se vuoi posso lasciare la cpu montata sulla scheda madre. Il dissipatore boxed non l'ho mai usato perché al momento c'è uno Scythe Infinity sopra.
Nello scatolo della scheda madre non credo che entri tutto compreso il dissipatore boxed, eventualmente lo monti tu?
Comunque lo definiamo in pvt questo dettaglio.
treepwood_g
25-05-2011, 07:54
ok no problem.. ;) manda pure come vai meglio.. :p
pagamento delle ram effettuato......
Aggiornate le informazioni per le vendite nel 2° post ed inviate le informazioni sulle spedizioni ai rispettivi acquirenti.
Up per il materiale restante.
Mietitore
27-05-2011, 08:02
Coda per il Scythe Infinity (SCINF-1000). Mandato msg. pvt.
Mietitore
27-05-2011, 14:30
Scythe Infinity pagato e inviato i dati. Attendo spedizione
Dissipatore spedito a Mietitore e tracking comunicato via pvt.
Mietitore
30-05-2011, 10:59
Confermo. Feedback appena verificato il funzionamento :)
ram arrivate stamane...ringrazo ancora per la serieta dimostrata!!
complimenti anche per l'imballaggio.
tutto ok!!!
ram arrivate stamane...ringrazo ancora per la serieta dimostrata!!
complimenti anche per l'imballaggio.
tutto ok!!!
Bene, grazie anche a te. ;)
Coda per il dissipatore vga se ancora disponibile e con consegna a mano :)
Si certo, è ancora disponibile.
Si certo, è ancora disponibile.
Doh, non avevo visto la risposta :D
Ah bene, allora ti mando un pvt per sapere il resto :D
Mietitore
02-06-2011, 20:17
Materiale arrivato e installato. Tutto perfettamente funzionante e imballaggio ottimo. Grazie :mano:
Materiale arrivato e installato. Tutto perfettamente funzionante e imballaggio ottimo. Grazie :mano:
Perfetto, grazie a te. :D
treepwood_g
02-06-2011, 23:19
arrivato tutto anche a me con un imballo più che eccellente!!! :D Domani spero di riuscire a provare tutto.. :p
arrivato tutto anche a me con un imballo più che eccellente!!! :D Domani spero di riuscire a provare tutto.. :p
Ho usato taaaanti volantini pubblicitari, come avrai notato. :D
Dimenticavo di dirti che ho dimenticato di caricare le impostazioni di default del bios quindi, a limite, fallo tu.
Non c'è niente di particolare e le frequenze sono a default, tuttavia la sequenza di boot, alcune periferiche integrate disabilitate ed i timings delle ram messi a 4-4-4-12 @ 800MHz @2.1V, non vorrei che ti causassero qualche incoveniente.
treepwood_g
04-06-2011, 13:42
Assemblato e tutto ok!!!! :D Funziona alla grande!!!
Grazie mille!!!
Feedback: utente correttissimo oltre che gentilissimo! Materiale come da descrizione, perfetto! :)
Ieri mi ha consegnato a mano il dissi con tanto di clausola che se non va bene e glielo restituisco così come me l'ha dato se lo riprende :D
Tranquillo Xfree tu tegnu comu na figghia fimmina :sofico:
Assemblato e tutto ok!!!! :D Funziona alla grande!!!
Grazie mille!!!
Feedback: utente correttissimo oltre che gentilissimo! Materiale come da descrizione, perfetto! :)
Perfetto, sono contento che tu sia rimasto soddisfatto. ;)
Ora devi aggiornare la firma. :D :p
Ieri mi ha consegnato a mano il dissi con tanto di clausola che se non va bene e glielo restituisco così come me l'ha dato se lo riprende :D
Tranquillo Xfree tu tegnu comu na figghia fimmina :sofico:
M'araccumannu! :D
Ovviamente, tengo a precisare che, tutti gli acquirenti con cui ho trattato in questo thread, sono stati ineccepibili. :mano:
Un moderatore di passaggio potrebbe chiudere la discussione? :D
A limite, netsky3 mi contatta via pvt. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.