View Full Version : Microsoft Wireless Media Desktop 1000
Blue_screen_of_death
01-04-2011, 21:35
salve...
ho comprato un prodotto microsoft, in pratica tastiera + mouse wireless tutto in uno a 30,59 euro...
per la precisione č questa (http://www.microsoft.com/hardware/mouseandkeyboard/ProductDetails.aspx?pid=111&active_tab=systemRequirements)
volevo sapere...;) ...secondo voi č un buon acquisto? č un buon prodotto? a un buon prezzo? ....
vorrei i vostri commenti...thanks!!:D
aled1974
02-04-2011, 09:36
personalmente non amo le periferiche wireless, ne ho usata una combinata della logitech per un annetto diversi anni fa e non mi ha mai entusiasmato, ne per comoditā (tanto il ricevitore RF lo devi pur collegare al pc) ne per la durata delle batterie
oggi come oggi sicuramente le batterie durano molto di pių ma personalmente mi trovo meglio col cavo sia sul pc fisso (tast logitech e mouse razer) sia sul portatile (tast e mouse logitech quando non sono in giro) :Prrr:
comunque a parte i miei gusti personali mi sembra un bel prodotto se non hai velleitā da gamer sfegatato :D, facci sapere le impressioni d'uso quando ti arriva :mano:
ciao ciao
Marinelli
02-04-2011, 09:37
Se ti soddisfa č un buon acquisto, altrimenti no ;)
Generalmente la valutazione dell'acquisto č qualcosa di molto soggettivo.
Per quanto riguarda il prezzo, puoi farti velocemente un'idea su www.trovaprezzi.it
Ciao.
P.S. Discussione spostata nella sezione dedicata alle periferiche I/O.
Blue_screen_of_death
05-04-2011, 22:14
ho montato tastiera e mouse, messo le duracell in dotazione nella tastiera e due ricaricabili nel mouse...
le periferiche sembrano perfette, se non fosse per un problema....
sia il mouse che la tastiera non sembrano avere nč tasti di spegnimento nč meccanismi di stand by o spegnimento automatico...e questo diminuisce la durata delle batterie:( ...anche spegnendo il pc, staccando il ricevitore e scollegandolo dalla rete elettrica si spengono...ma č possibile che devono stare sempre accese?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.