PDA

View Full Version : Attenzione nuovo virus che crea utenti nascosti sul pc

Unax
01-04-2011, 15:58
Se volete scoprire se siete infetti dove avviare una console Start Esegui Cmd

e digitare net user e premere invio, se tra gli utenti vedete uno chiamato SUPPORT_XXXXXXX (al posto delle X troverete numeri e lettere)

allora il vostro pc è infetto e fa parte di una rete di pc zombie dedita ad attacchi DDoS

Kohai
01-04-2011, 18:59
Se volete scoprire se siete infetti dove avviare una console Start Esegui Cmd

e digitare net user e premere invio, se tra gli utenti vedete uno chiamato SUPPORT_XXXXXXX (al posto delle X troverete numeri e lettere)

allora il vostro pc è infetto e fa parte di una rete di pc zombie dedita ad attacchi DDoS

Ma dici davvero??
Diavolo, io ce l'ho scritto... non sara' mica un pesce d'aprile vero? :eek:

Kohai
01-04-2011, 19:14
Ora sto scansionando il computer, o consigli di rivolgermi nel topic per gli infetti? :(

Unax
02-04-2011, 08:12
un pescione d'aprile

:sofico: :sofico: :sofico:

TheQ.
02-04-2011, 09:57
piuttosto prevedibile anche se ben fatto visto che effettvamente esiste anche il trojan MBR e decine di discussioni nel web simili postate non nel giorno d'aprile.
;)

Slash82
02-04-2011, 09:58
Kohai nel panico :sofico: :D

Kohai
05-04-2011, 17:11
Il dubbio mi era nato perche' su un computer la scritta appariva e sull'altro no anche se mi sembrava molto ma molto strano visto l'armamentario di cui son dotato.
Il pc piccolo viene usato spesso da mia moglie e mio figlio per fare giochetti online che a volte propongono di scaricare qualcosa, ed allora il dubbio atroce :(

:grrr: :huh: :boxe: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :ahahah: :ahahah:

:doh: :D :D