View Full Version : Spostare icona
Ciao,ho creato l'icona del desktop nella barra degli strumenti,ma come faccio a spostarla nella barra delle applicazioni?Ho provato a trascinarla,ma non funziona sia con la barra bloccata che sbloccata :(
che sistema operativo?
se Seven, non serve, c'è un comodo rettangolo in basso a destra.
I collegamenti della barra applicazioni sono in questa directory: C/User/Nome Utonto/AppData/Roaming/Microsoft/Internet Explorer/Quick Launch/User Pinned/Taskbar, prova creare un collegamento all'icona e poi trascinalo sulla barra dovrebbe andare automaticamente nella barra applicazioni. Oppure se non va così, apri il blocco note sul desktop poi lo rinomini e salvi come Desktop.exe, poi lo metti in una cartella, click destro sull'icona aggiungi alla barra delle applicazioni, poi imposti l'icona e in ultimo il percorso al desktop
Grazie per le risposte,purtroppo però non mi hanno aiutato :(
Io ho windows 7,lo so che c'è il rettangolo,ma io volevo metterlo nella barra applicazioni.Solo che non riesco a spostarlo dalla barra strumenti.
Eress:windows 7 non permette nè di metterlo nella barra un file exe qualsiasi,e neanche c'è quel percorso.
Avete altri suggerimenti?grazie.
Eress:windows 7 non permette nè di metterlo nella barra un file exe qualsiasi,e neanche c'è quel percorso.
Avete altri suggerimenti?grazie.
Ho fatto esattamente così e non ho avuto problemi, semmai W7 permette di collegare alla barra applicazioni solo applicazioni/exe e/o relativi collegamenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.