negrandr
01-04-2011, 15:13
Come da titolo vendo per passaggio a portatile windows il mio macbook pro 13.3 come nuovo, tenuto maniacalmente ( e usato pochissimo perchè col mac sono una frana infatti torno a windows....) in garanzia apple care fino al 30 dicembre 2012!!!
Il computer è completo della scatola originale, di tutti gli imballaggi, del caricabatterie dei due dischi di ripristino e dei manuali, insomma tutta la dotazione originale, e come se non bastasse...
...Con Il Portatile Vendo:
- Adattatore da minidisplay port ad HDMI mai usato
- adattatore da minidvi a ieee 1394 mai usato
- Applecare Con Box Originale e Disco Originale, come nuova, aperta solo per attivarla.
- custodia rigida in plastica nera con il logo della mela dietro, messa una sola volta
- Mouse bluetooth Microsoft pagato 55 euro 2 mesi fa bianco bellissimo, come nuovo!
- borsa tucano da 13,3 apposita per macbook pro con maniglie e tracolla bellissima (pagata 70 euro!!!, è come nuova!)
-telecomando apple remote (l'ultimo modello in alluminio.) da testare, perchè si è saricata la batteria e non usandolo l'ho tolta e non l'ho mai piu cambiata, quindi non so se funziona ancora, anch'essa con la sua confezione originale.
caratteristiche del macbook:
macbook pro 13 core 2 duo a 2,26ghz
1066mhz di bus 3mb l2 cache
2gb di sdram ddr3 da 1066mhz max 8gb
160gb hd 5400rpm
schermo a led 13,3" con sensore di luminosita
nvidia 9400m 256mb ddr3
isight integrata
superdrive 8x
porta mini dvi
lettore di schede sd
porta fireware 800
2 porte usb
porta jack cuffie-microfono
porta ethernet
wifi e bluethoot
tastiera retroilluminata con sensore di luminosita
osx snowleopard.
condizioni impeccabili,niente usura,no badpixel o altro
VENDO A 845E --> 780 € ---> 700 € OPPURE SCAMBIO CON computer windows pari dimension
REGOLE:
ANNUNCIO SU VARI FORUM
MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARLO IN OGNI MOMENTO
NN INQUINATE IL POST VERRETE SEGNALATI AL MODERATORE
PER INFO E ALTRO IN MP
CODE MAX 24 ORE E POI SI PASSA AVANTI
CODA A MANO SOLO NELLE MIE ZONE
NN FATE OFFERTE ASSURDE
Il computer è completo della scatola originale, di tutti gli imballaggi, del caricabatterie dei due dischi di ripristino e dei manuali, insomma tutta la dotazione originale, e come se non bastasse...
...Con Il Portatile Vendo:
- Adattatore da minidisplay port ad HDMI mai usato
- adattatore da minidvi a ieee 1394 mai usato
- Applecare Con Box Originale e Disco Originale, come nuova, aperta solo per attivarla.
- custodia rigida in plastica nera con il logo della mela dietro, messa una sola volta
- Mouse bluetooth Microsoft pagato 55 euro 2 mesi fa bianco bellissimo, come nuovo!
- borsa tucano da 13,3 apposita per macbook pro con maniglie e tracolla bellissima (pagata 70 euro!!!, è come nuova!)
-telecomando apple remote (l'ultimo modello in alluminio.) da testare, perchè si è saricata la batteria e non usandolo l'ho tolta e non l'ho mai piu cambiata, quindi non so se funziona ancora, anch'essa con la sua confezione originale.
caratteristiche del macbook:
macbook pro 13 core 2 duo a 2,26ghz
1066mhz di bus 3mb l2 cache
2gb di sdram ddr3 da 1066mhz max 8gb
160gb hd 5400rpm
schermo a led 13,3" con sensore di luminosita
nvidia 9400m 256mb ddr3
isight integrata
superdrive 8x
porta mini dvi
lettore di schede sd
porta fireware 800
2 porte usb
porta jack cuffie-microfono
porta ethernet
wifi e bluethoot
tastiera retroilluminata con sensore di luminosita
osx snowleopard.
condizioni impeccabili,niente usura,no badpixel o altro
VENDO A 845E --> 780 € ---> 700 € OPPURE SCAMBIO CON computer windows pari dimension
REGOLE:
ANNUNCIO SU VARI FORUM
MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARLO IN OGNI MOMENTO
NN INQUINATE IL POST VERRETE SEGNALATI AL MODERATORE
PER INFO E ALTRO IN MP
CODE MAX 24 ORE E POI SI PASSA AVANTI
CODA A MANO SOLO NELLE MIE ZONE
NN FATE OFFERTE ASSURDE