PDA

View Full Version : [Roma+Sped] Acer Liquid A1

Kumalo
01-04-2011, 15:56
Ciao a tutti vendo il mio glorioso Acer Liquid A1 acquistato nel Dicembre 2009.

Il Terminale non e' mai caduto a terra e dico MAI, presenta dei piccolissimi segni di sfregamento con i jeans dovuti al primo periodo che lo usavo senza custodia protettiva ma sono minimi per il resto e' perfetto neanche 1 graffio. Il diplay per la comparsa di un alone nel Gennaio 2010 e' stato mandato in assistenza e mi e' stato sostituito il display con uno di quelli che montano tuttora i Liquid E, quindi non avete neanche il problema del display sui primi esemplari del 2009.
La batteria originale e' stata usate 2 volte si e no, in quanto su internet insieme alla custodia in silicone ne ho presa un altra da 2000mha ma che poi reali sono 1500mha ma che mi garantisce qualche ora in piu' dell'originale ed e' quella che tutt'ora utilizzo.
Le cuffiette sono ancora sigillate mai usate ho sempre usato quelle del mio ipod, la scatola e' completa di tutto e ovviamente vi mando su anche lo scontrino con cui l'ho acquistato per l'eventuale residuo di garanzia.

Pacco comprende quindi

-Acer Liquid A1 completo di tutto (con qualsiasi Rom vogliate 2.1 Eclair ufficiale, 2.2 Froyo vodafone, con la Malez Recovery)
-Batteria aggiuntiva 1500mha che utilizzo tutt'ora
-Custodia in silicone trasparente

180€

Se volete io ho una MiniSD Class4 da 8gb Toshiba che ho acquistato praticamente dopo 1 settimana che avevo il Liquid, se aggiungete 10€ quindi 190€ tutto compreso vi mando oltre a quella originale che c'era su da 2gb anche questa da 8Gb

I prezzi non sono trattabili se volete la spedizione io spedisco tranquillamente in tutta italia ma a carico vostro, se la volete j+3, j+1, con o senza assicurazione me lo dite voi ma il tutto a carico vostro.
Ovviamente spedisco il tutto una volta che avrete effettuato il pagamento.

Chiedo solamente Massima serieta non scambio e non permuto!

Grazie a tutti

Kumalo
03-04-2011, 15:21
Up :)

Kumalo
05-04-2011, 00:48
Up

Kumalo
06-04-2011, 02:09
up :)