TheDariodario
01-04-2011, 12:29
Salve a tutti!!!
dovrei prendermi un nuovo pc, e dato che non ho intenzione di prendere un OEM per 2 motivi:
1) costo/componenti
2) sistema operativo incluso (lo voglio senza.... tanto ho licenza di windows 7 *cof*cof* )
solo che non sono buono di capire quali siano i componenti migliori per le mie esigenze e ho quindi paura di buttare soldi!!
A me servirebbe un pc discreto su cui montare un paio di monitor, con photoshop e 3DS Max... gaming leggerissimo, gioco ogni tanto a starcraft 2 che non richiede chissà quale potenza grafica, ma mi piacerebbe riuscire a far girare gli ultimi titoli, non pretendo il massimo ma almeno crysis su medio/basso deve girare...
non ho monitor in HD ma solo a 1440x900 quindi non mi serve nulla per l'HD...
ecco questo è ciò che mi serve... ma che processore prendo??
che scheda video??
scheda madre poi.... bho??
HDD ??
mi potreste aiutare??
non vorrei spendere tanto, e non so dove comprare!!
visto che voi siete esperti un aiutino farebbe comodo!!!
Grazie e spero di non aver sbagliato sezione O_O
dovrei prendermi un nuovo pc, e dato che non ho intenzione di prendere un OEM per 2 motivi:
1) costo/componenti
2) sistema operativo incluso (lo voglio senza.... tanto ho licenza di windows 7 *cof*cof* )
solo che non sono buono di capire quali siano i componenti migliori per le mie esigenze e ho quindi paura di buttare soldi!!
A me servirebbe un pc discreto su cui montare un paio di monitor, con photoshop e 3DS Max... gaming leggerissimo, gioco ogni tanto a starcraft 2 che non richiede chissà quale potenza grafica, ma mi piacerebbe riuscire a far girare gli ultimi titoli, non pretendo il massimo ma almeno crysis su medio/basso deve girare...
non ho monitor in HD ma solo a 1440x900 quindi non mi serve nulla per l'HD...
ecco questo è ciò che mi serve... ma che processore prendo??
che scheda video??
scheda madre poi.... bho??
HDD ??
mi potreste aiutare??
non vorrei spendere tanto, e non so dove comprare!!
visto che voi siete esperti un aiutino farebbe comodo!!!
Grazie e spero di non aver sbagliato sezione O_O