View Full Version : [Film] UNA NOTTE DA LEONI PARTE 2 (THE HANGOVER PART 2) - 2011
*sasha ITALIA*
01-04-2011, 12:13
:asd:
Il precedente
[Film] UNA NOTTE DA LEONI (THE HANGOVER) - 2009 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1985662)
Trailer!
http://www.youtube.com/watch?v=uWl7AbvY1h8&feature=player_embedded
http://www.vivacinema.it/img/the-hangover-part-2-locandina-ufficiale.jpg
Trama
Alan, Phil, Doug e Stu vanno al matrimonio di quest'ultimo. Per festeggiare l'addio al celibato decidono di andare a Bangkok. Si risvegliano il mattino dopo e come è già successo in passato, Stu, Phil e Alan non trovano più Doug...
se fa ridere la metà del primo è cmq da vedere :D
ShadowThrone
01-04-2011, 13:30
:asd: del primo ho il brd consumato "regalavano anelli all'olocausto?
praticamente lo stesso film, lo vedrò di sicuro :D Minchia Stu va di bene in meglio :eek: :oink:
Jeegsephirot
01-04-2011, 13:35
il trailer promette bene, forse esce fuori un prodotto allo stesso livello del primo. Spero però che dopo questo secondo film dicano basta perchè un terzo diventerebbe ridicolo
ShadowThrone
01-04-2011, 21:43
:asd: la scimmia
ma poi tra l'altro il cinese è il prof chang di community :asd: un genio!
Rik`[;34843885']ma poi tra l'altro il cinese è il prof chang di community :asd: un genio!
c'era anche nel primo, il mafioso nudo :asd:
Stormblast
02-04-2011, 10:46
il primo mi ha fatto morire, veramente geniale.
la scena in cui ubriachissimo si inchiappetta la tigre mi ha fatto letteralmente cappottare dal ridere.
non vedo l'ora esca!!!
Anche il finale che fa vedere le foto della serata è fantastico :D
Anche il finale che fa vedere le foto della serata è fantastico :D
La vecchia nell'ascensore :sbonk: :sbonk:
mi manca il primo, merita?
*sasha ITALIA*
03-04-2011, 23:24
decisamente :D
http://www.youtube.com/watch?v=jbANgC_QpsI&feature=related
MERITA?
e basta?! :D
Quando esce il 2?
Bellissimo il primo, uno dei film piu' divertenti degli ultimi anni
La scimmia :asd: :ave:
Bellissimo il primo, uno dei film piu' divertenti degli ultimi anni*
Quando esce il 2?
Bellissimo il primo, uno dei film piu' divertenti degli ultimi anni
assolutamente si
Sarà un successone imho...non sono tanto gli attori in se...ma il fatto che assieme diventano un trio esilarante :D
Il primo è una delle commedie più esilaranti degli ultimi 10 anni.
Speriamo che non si cullino troppo del successo del primo,per produrre un seguito che non sia all'altezza...
nessuno lo ha visto? amici miei hanno detto che merita, io forse lo vedo lunedi :D
Molto ma molto più bello il primo, questo mi ha fatto ridere poco. :(
*nicola*
28-05-2011, 19:22
A me è piaciuto, anche se meno del primo. Diciamo che mi ha un po' deluso in generale il finale nella parte in cui
si scopre che il ragazzino è senza un dito chiuso in ascensore. Mi pare piuttosto strano che uno non vada nemmeno in ospedale e non sia nemmeno un po' triste dato che voleva fare il chirurgo.
Cmq direi che ci sono alcune scene divertenti anche in questo caso!
Consigliato!
*sasha ITALIA*
28-05-2011, 22:50
A me è piaciuto, anche se meno del primo. Diciamo che mi ha un po' deluso in generale il finale nella parte in cui
si scopre che il ragazzino è senza un dito chiuso in ascensore. Mi pare piuttosto strano che uno non vada nemmeno in ospedale e non sia nemmeno un po' triste dato che voleva fare il chirurgo.
Cmq direi che ci sono alcune scene divertenti anche in questo caso!
Consigliato!
era il padre che lo voleva, non lui!
appena visto.. buahuahuahauhauhauahu.
*nicola*
28-05-2011, 23:38
era il padre che lo voleva, non lui!
appena visto.. buahuahuahauhauhauahu.
è vero però ad ogni modo credo che chiunque sia piuttosto agitato nello svegliarsi senza un dito, almeno così tanto da chiedere agli altri che stanno dormendo di andare in ospedale. Non solo salire al piano superiore a prendere del ghiaccio...ripeto che secondo me quella parte poteva essere sviluppata un po' meglio.
E lo stesso per la scena (sempre alla fine) in cui manda a qual paese il padre della ragazza e questo gli sorride e gli risponde che ha ragione (non ricordo le esatte parole).
Luigi.95
29-05-2011, 12:26
Mitico Stu:
...e per invitare questo pazzo, mi sono fatto in*ulare da una donna con il ca**o
hahahaha :D :D :D
appena visto, bellissimo :cool:
-TheKing-
29-05-2011, 23:27
Ne ho sentito parlare bene, anche se non ho visto il primo capitolo...
Visto. :asd:
Ci possiamo fidare di questa scimmia... :asd: :eek:
Vivisector
30-05-2011, 23:55
domani *_*
peppozzolo
01-06-2011, 18:16
fantastico :D , e piaciuto quasi piu del primo
Timewolf
01-06-2011, 19:58
Non ce la faccio più... prima la scimmia, poi il cappello! quando finiranno queste tragedie!?
:asd: :asd:
Vado controcorrente: uno schifo di film, uno dei peggiori "2" che mi sia capitato di vedere.
Qualche mezza risata nella prima parte, per il resto del film la sala del cinema (piena) è rimasta praticamente in silenzio....quindi evidentemente non sono l'unico a cui non è piaciuto per niente.
Il primo al confronto è un capolavoro assoluto :fagiano:
*sasha ITALIA*
02-06-2011, 12:11
si parla già del terzo.. Amsterdam.. e lo sceneggiatore si è già espresso sul finale, per niente comico..
TonyManero
03-06-2011, 10:12
A me questo due ha lasciato molto amaro in bocca. Le risate ci sono state... ma è praticamente un remake del primo. Cose che avrebbero potuto far ridere di brutto (tipo le foto finali) non ci riescono in quanto inevitabilmente ricalcano il primo episodio.
Voto 6,5/7... da vedere... ma senza aspettarsi troppo! :)
a me non è piaciuto granchè, l'ho trovato solo una copia del primo...
C.s.àsà.à.sàs
IpseDixit
03-06-2011, 18:52
Finalmente questa sera vado a vederlo nello splendore del 2k :cool:
IpseDixit
04-06-2011, 06:30
Copia sbiadita del primo, ma un pò più di fantasia no ?:mbe:
zerothehero
10-06-2011, 10:31
Piaciuto più del primo.
Vivisector
10-06-2011, 22:46
visto e tutto sommato non è male. L'avevano descritto come deludente, ma m'è piaciuto parecchio:D
baroneVonToben
11-06-2011, 07:47
purtroppo raramente i seguiti hanno successo,e questo non fa eccezione.
purtroppo raramente i seguiti hanno successo,e questo non fa eccezione.
Vero, soprattutto se ricalcano (per non dire copiano) esattamente il primo....oltretutto peggiorandolo sotto ogni aspetto.
system90
12-06-2011, 19:19
divertente ma non come il primo ,mi è sembrato di vedere il primo film.
Therock2709
13-06-2011, 11:21
Ero partito prevenuto dai vostri commenti, alla fine non l'ho trovato malaccio.
J O K E R
15-06-2011, 18:44
Molto carino... commediola piacevole... tante risate assicurate!
Coyote74
16-06-2011, 12:41
Carino e piacevole, ma non è il primo. I personaggi a mio avviso sono un po' sotto tono. Soprattutto Alan, che nel primo era il cardine delle risate, qui è molto defilato.
tecnologico
16-06-2011, 12:53
dai, merita.
si parla già del terzo.. Amsterdam.. e lo sceneggiatore si è già espresso sul finale, per niente comico..
???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.