PDA

View Full Version : Piccolo problema!!!

AIUTO85
01-04-2011, 12:04
ragazzi il notebook nn si avvia più....ho provato una semplice reinstallazione di windows senza perdere dati ma al momento dell' inserimento della key, mi dice che la key nn è valida....
allora ho provato chkdsk da console di ripristino, ma nn è cambiato niente....
oggi riprovando nn mi faceva neanche rientrare nella console di ripristino....mi chiedva la password amministratore che io nn ho mai inserito.

ah dimenticavo ogni volta che provo modalità provvisoria mi dice il programma di installazione sta per riavviarsi....che devo fare?????

AIUTO85
01-04-2011, 15:46
Ma si può annullare un installazione di windows?????

mi dice sempre il programma di installazione sarà riavviato, ma se volessi bloccarla??? cosa devo fare???

AIUTO85
01-04-2011, 15:58
ma nessuno sa aiutarmi?

Seangel
04-04-2011, 18:15
perchè non usi il ripristino con il tasto F10 o simi? basta leggere il manuale del tuo Notebok e non serve mettere il seriale

Blue_screen_of_death
13-04-2011, 21:48
scommetto che stai cercando di installare sul notebook una versione retail inserendo il codice oem riportato sull'etichetta del notebook... :D

se ho indovinato ...il problema è proprio quello : non puoi inserire un codice oem in una versione retail....

quindi dovrai usare il cd di recovery che ti è stato fornito con il portatile....

presta attenzione alla fase di boot perchè su alcuni portatili è indicato il tasto da premere per avviare il ripristino...

se non hai il cd prova a vedere se è scaricabile dal sito del produttore del notebook