View Full Version : problemi di connessione...
a cosa è dovuto questo strano problema???
...mi connetto va tutto bene per un po' poi, non riesco più a caricare nessuna pagina Web in quanto la connessione è saltata ma il Windows (XP) mi riconosce che è ancora connesso e se provo a disconnettere da Windows non riesco a farlo neanche spegnendo e riaccendendo il monitor risulto sempre connesso anche se non lo sono...devo perforza riavviare il sistema...
Secondo me è un problema di driver!
Col SO prima di XP andava tutto bene?
Che modem hai?
Il monitor è solo una finestra verso l'esterno: spegnerlo non cambia minimamente la situazione del sistema in quel momento
X GOHAN:
si prima andava tutto bene...
...ho un rockwell K56flex...
X MM:
scusa MM volevo dire il MODEM al posto del monitor! ho sbagliato a scrivere scusa..
XP è famoso per aver avuto molti problemi con molti modem; bisognerà aspettare che escano dei driver nuovi per XP
si ma se prima andava!!
ti do un'altro "indizzio" quando succede sto fatto la barra degli strumenti in basso diventa di un'altro colore e si cambia le caratteristiche del carattere...
Su altri sistemi operativi avevi provato?
no, dispongo solo Windows XP
...cmq il modem era prima su mio vecchi PC che montava W98 e tutto bene...ma ripeto, ho il computer nuovo da circa 2 mesi e prima d'ora tutto regolare...
GogetaSSJ
02-04-2002, 22:42
Originariamente inviato da Ray
[b]a cosa è dovuto questo strano problema???
...mi connetto va tutto bene per un po' poi, non riesco più a caricare nessuna pagina Web in quanto la connessione è saltata ma il Windows (XP) mi riconosce che è ancora connesso e se provo a disconnettere da Windows non riesco a farlo neanche spegnendo e riaccendendo il monitor risulto sempre connesso anche se non lo sono...devo perforza riavviare il sistema...
A me capitava se facevo Disconnetti mentre qualche applicativo faceva uso di internet (per esempio era attivo ICQ o edonkey).
In pratica risultavo collegato e se volevo riconnettermi dovevo riavviare.
Ora non mi capita più e non mi sono chiesto il perchè, comunque mi sa che aggiornai i driver del modem, ma non vorrei dire bugie.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.