View Full Version : Hotmail si integra con Internet Explorer 9
Redazione di Hardware Upg
01-04-2011, 11:59
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/hotmail-si-integra-con-internet-explorer-9_36140.html
Anche Hotmail metterà presto opzioni aggiuntive di accesso e di notifica ai soli utenti di Internet Explorer 9
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
01-04-2011, 12:10
eggià, bella la vita! Io voglio la schermata che mi presenti, in random, almeno 7 gestori di posta alternativi tra i quali scegliere!
Voglio inoltre un disinstallatore, una macchina veloce e un milione di euro in banconote di piccolo taglio! :p
scherzi a parte, non è che romperanno (ancora una volta) le scatole a MS per il discorso della posizione dominante? Hotmail non è roba sua?
jblpro_82
01-04-2011, 12:18
No, non gliele romperanno, perchè è un servizio che possono integrare tutti. Ci sono le API (credo si chiamino così) che consentono a qualsiasi programma di indicare informazoni sull'icona.
Esempi:
Chrome indica i siti più visitati
Outlook: operazioni possibili (invia/leggi/nuovo contatto/etc.)
MSN: i contatti preferiti,
etc...
Personalmente mi piace questo stile di icone, anche se proprio per le email non lo userò. Ho dovuto comprare per altri motivi Office, quindi mi godo Outlook.
Blackcat73
01-04-2011, 12:48
C'è gia messenger che come mi connetto mi segnala la posta non ancora letta.. poi ok magari a qualcuno farà comodo o magari sarò retrogrado io ma dopo aver aperto il browser non mi pare sta gran fatica fare qualche click per scegliere cosa aprire.
Phoenix Fire
01-04-2011, 13:51
eggià, bella la vita! Io voglio la schermata che mi presenti, in random, almeno 7 gestori di posta alternativi tra i quali scegliere!
Voglio inoltre un disinstallatore, una macchina veloce e un milione di euro in banconote di piccolo taglio! :p
scherzi a parte, non è che romperanno (ancora una volta) le scatole a MS per il discorso della posizione dominante? Hotmail non è roba sua?
non perchè tutti possono fare sia l'integrazione con IE (vedi hwupgrade per esempio), sia l'integrazione con la barra (vedi skype per esempio)
C'è gia messenger che come mi connetto mi segnala la posta non ancora letta.. poi ok magari a qualcuno farà comodo o magari sarò retrogrado io ma dopo aver aperto il browser non mi pare sta gran fatica fare qualche click per scegliere cosa aprire.
vabbè sono funzioni in più ognuno decide cosa fare
Scusate... per installare IE9 su Win7 serve per forza aver prima installato l'SP1?
Grazie!
sleeping
01-04-2011, 15:53
Scusate... per installare IE9 su Win7 serve per forza aver prima installato l'SP1?
Grazie!
No, non è necessario, ma è consigliabile installarlo quanto prima per continuare ad avere il sistema aggiornato :)
Grazie! Uhmmm... eh ma dentro l'SP1 c'é la KB che ti sgama, anvedi mai che...
;-)
jblpro_82
01-04-2011, 16:57
Ahi ahi ahi ahi ahi! Il tempo dei "pirati" è finito. I software si comprano! O quanto meno non lo si va sbandierando in giro.
E poi tutti sui forum a dire "Che schifo Winzoz" e cose del genere. Se ogni tanto evitaste di scaricare copie con chissà cosa dentro, i problemi statisticamente si dimezzerebbero.
IMHO
Hai pienamente ragione.
Ce la siam goduta finché è durata...
alphacygni
04-04-2011, 08:45
Dunque io posso dire "Che schifo winzoz", avendone installato una versione regolarmente licenziata e completamente patchata, dal momento che non riesco in nessun modo ad abilitare il ping verso la macchina stessa? :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.