View Full Version : [Va] Portatile Tablet convertibile 2710p
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo portatile tablet convertibile 2710p.
Intel(R)Core(TM)2Duo CPU U7600 @ 1.20GHz
2 gb Ram
Funzionalità tablet pc
Per la precisione, è questo:
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/hp-compaq-2710p-ru540ea-11.html
Presenta un segno sulla cover interna in basso a destra.
La penna wacom fornita è NUOVA e ORIGINALE HP (chi lo utilizzava ha perso quella fornita).
Il portatile è ovviamente fuori garanzia, sistema operativo installato Windows Vista HP.
A richiesta, posso fornirlo con XP (sempre originale) HP.
La batteria ha ancora la plastica protettiva (non so quanti cicli di ricarica abbia, se c'è qualche test che posso fare ditemelo, personalmente ho fatto una sola prova e durava tra le 3 e le 4 ore).
Disponibili foto (mandatemi un PM con la vostra mail e ve le mando).
Prezzo 300€. ( trattabile )
Regole:
- Assoluta precedenza alla consegna a mano, potete venire anche a casa mia a provarlo se volete.
- In vendita anche altrove.
- Disponibile a valutare possibili scambi con eventuali conguagli da parte mia/vostra con mac.
fabiomitico10
01-04-2011, 11:37
coda, sarebbe x un amico ma non è certa la cosa.
Ti faccio sapere entro stasera, ti mando pvt ;)
ciccillover
04-04-2011, 10:17
Scambi solo con Mac? Se può interessarti io scambierei con il mio tablet tradizionale.
Scambi solo con Mac? Se può interessarti io scambierei con il mio tablet tradizionale.
Valuto solo eventuali scambi con Mac, in alternativa vendo.
Ti ringrazio comunque per l'offerta e per l'interessamento :)
Ed_Bunker
06-04-2011, 11:15
Interessato in caso di prezzo trattabile e post visione delle foto reali del prodotto.
Interessato in caso di prezzo trattabile e post visione delle foto reali del prodotto.
Hai un pm ;) Foto , come detto , le spedisco subito, basta che mi lasci in pm il tuo indirizzo mail :)
pupiadri
08-04-2011, 10:26
ciao 280 a mano varese?
ciao 280 a mano varese?
Ciao,
come gia' piu' volte ti ho detto, a 280 non lo vendo.
Marco
pupiadri
08-04-2011, 12:52
300?
300?
Tengo conto della tua offerta, ti ringrazio.
Intanto up :)
Ciao potrei avere foto reali del tablet?
Inoltre voglio sapere data d'acquisto, durata effettiva della batteria e se è in garanzia.
Come funziona la scrittura con pennino? È utilizzabile per prendere appunti? Grazie.
Ciao potrei avere foto reali del tablet?
Inoltre voglio sapere data d'acquisto, durata effettiva della batteria e se è in garanzia.
Come funziona la scrittura con pennino? È utilizzabile per prendere appunti? Grazie.
Ciao,
se mi mandi via PM la tua mail ti spedisco tutte le foto (sono 10 mb circa).
Data di acquisto non la so, lo aveva un cliente, circa garanzia e batteria cito dal mio primo post:
Il portatile è ovviamente fuori garanzia, sistema operativo installato Windows Vista HP.
A richiesta, posso fornirlo con XP (sempre originale) HP.
La batteria ha ancora la plastica protettiva (non so quanti cicli di ricarica abbia, se c'è qualche test che posso fare ditemelo, personalmente ho fatto una sola prova e durava tra le 3 e le 4 ore).
La scrittura col pennino è come un normale foglio di carta.. se passi con le dita e ti appoggi col braccio, lo schermo NON percepisce input, mentre con la penna puoi scrivere tutto quello che ti pare :)
A disposizione per qualsiasi info, se sei dei dintorni passa a casa mia così lo provi e ti fai un'idea :)
Ciao!
Marco
Windows 7 funziona senza problemi? Comunque ora ci penso, intanto il mio indirizzo email è
[email protected]
La batteria comunque online dai test ho visto che dovrebbe durare tra le 5 e le 6 ore, quindi è un po' andata ovviamente visto che il tablet avrà 2/3 anni.
Guarda se lo dovessi acquistare vengo sicuramente a provarlo prima, sei di varese no?
Windows 7 funziona senza problemi? Comunque ora ci penso, intanto il mio indirizzo email è
[email protected]
La batteria comunque online dai test ho visto che dovrebbe durare tra le 5 e le 6 ore, quindi è un po' andata ovviamente visto che il tablet avrà 2/3 anni.
Guarda se lo dovessi acquistare vengo sicuramente a provarlo prima, sei di varese no?
Provincia di Varese, ma nel caso ci troviamo a Varese :)
Ora ti mando le foto.
Circa la durata della batteria, io personalmente non è che l'ho provata proprio bene, garantisco le ore che ho segnalato, poi magari dura anche di piu' :)
dammi 2 minuti e arrivano le foto.
Ciao e grazie!
Marco
edit: windows 7 l'avevo provato su questo tab e funzionava benissimo, non posso però venderlo con quello perchè è una licenza aziendale :)
Up :)
proponete se avete qualcosa (soprattutto telefoni) da scambiare :)
france_mala
01-06-2011, 13:41
ancora disponibile?
ancora disponibile?
Sì, disponibile :)
Intanto up :)
Up, prezzo trattabile, basta che non mi fate perdere tempo come diverse persone intervenute in questo thread.....
Coda.
QUalche domanda:
a) difetti nel tablet? (sia hardware che nell'estetica)
a) il digitalizzatore se non erro è di quelli vecchi e quindi non supporta il controllo via dita (senza penna intendo). Vero?
c) Ha un lettore/masterizzatore DVD (interno/esterno)?
d) Usa HD SATA 2.5" standard?
e) Oltre al tablet in sè cosa metti in offerta? (tipo xx pennini o punte, batteria aggiuntiva, lettore usb ecc)
Coda.
QUalche domanda:
a) difetti nel tablet? (sia hardware che nell'estetica)
a) il digitalizzatore se non erro è di quelli vecchi e quindi non supporta il controllo via dita (senza penna intendo). Vero?
c) Ha un lettore/masterizzatore DVD (interno/esterno)?
d) Usa HD SATA 2.5" standard?
e) Oltre al tablet in sè cosa metti in offerta? (tipo xx pennini o punte, batteria aggiuntiva, lettore usb ecc)
Ciao,
rispondo punto per punto:
a) sono l'angolo rovinato sulla top cover (come puoi leggere nel primo topic e vedere dalle foto che ti ho spedito)
b) confermo, ma non per "vecchiaia", sono fatti apposta per supportare solo il controllo via dita per favorire l'utilizzo come "libro" per prendere appunti (cosi se appoggi le dita non prende comandi, solo da penna)
c) non ha lettore dvd/cd, in questi tablet non è previsto, nel caso ne serve uno esterno usb
d) non lo so mica, se vuoi controllo e ti faccio sapere
e) metto solo il tablet, se vuoi ti do una borsa; la penna costa 130 euro purtroppo, quindi non ne do una aggiuntiva, ma quella che fornisco è ancora nella sua confezione (nuova e mai utilizzata, quella vecchia era andata persa).
La batteria è pressochè nuova, ha ancora la plastica protettiva.
ps) ti ho mandato le foto all'indirizzo mail da te segnalatomi ;) fammi sapere se ti sono arrivate
a disposizione per qualsiasi cosa, ti ringrazio
Marco
Uppo, ribadendo , nel caso non fosse chiaro. che SE NON SI E' REALMENTE INTERESSATI NON SI DEVE FAR PERDERE TEMPO ALLA GENTE.
grazie anche all'ultimo utente che, dopo aver ricevuto risposta e 10mb di foto via mail, non si è degnato nemmeno di far sapere qualcosa.
comunque up.
Prezzo trattabilissimo :)
In trattativa fuori forum.
Venduto fuori forum (ad un ragazzo del forum :D )
Segnalo ai moderatori per la chiusura.
Tengo solo a sottolineare (per l'ennesima volta) la poca serietà delle persone che hanno scritto in questo topic (se non tutte, la maggior parte di essi).
Hanno fatto perdere tempo in telefonate, mail, foto, e sono tutti spariti senza mai dire una parola.
Per Natale, vocabolario per voi, alla voce "S" si studia la Serietà, alla voce "E" si studia l' "Educazione".
Saluti
Marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.