devis85
01-04-2011, 09:52
Ciao a tutti. Ogni volta che apro un sito in cui è necessario autenticarsi ( Hotmail, Alice e persino il mio sito di facoltà ) la pagina web viene bloccata come se stessi visitando un sito pericoloso e la pagina internet mi visualizza la scritta " Si è verificato un problema con il certificato di protezione del sito web " il quale risulta scaduto o non ancora valido. Fortunatamente ho la possibilità di scegliere l'opzione (non consigliata) di visualizzare ugualmente il sito, cliccando su un tasto che recita tipo " visualizza il contenuto bloccato ".
Ho seguito una procedura indicata su internet per istallare il certificato mancante, ma senza risultato. Ho provato anche a disabilitare alcune impostazioni sotto Pannello di controllo - Opzioni interner che riguardavano appunto il certificato di protezione, ma niente: per tutti i siti dove è richiesto un login si verifica questo problema.
Potete aiutarmi?
Grazie a tutti.
Ho seguito una procedura indicata su internet per istallare il certificato mancante, ma senza risultato. Ho provato anche a disabilitare alcune impostazioni sotto Pannello di controllo - Opzioni interner che riguardavano appunto il certificato di protezione, ma niente: per tutti i siti dove è richiesto un login si verifica questo problema.
Potete aiutarmi?
Grazie a tutti.