TopoGigio71
01-04-2011, 00:05
Un saluto a tutti.
Pur non avendo ancora problemi con il mio Nokia 6600i, mi stò guardando attorno per uno smartphone (futuro regalo di compleanno) per fare le seguenti operazioni:
E-Mail in sostituzione degli SMS (ipotizzando utilizzo tim x smartphone a 1gb di traffico settimanale);
Navigazione sporadica;
Visione filmati serietv-cartoon-film nei momenti di attesa (no hd);
Qualche giochino sempre per i momenti di attesa;
Visione fumetti che mi sono scansionato (bianco e nero);
Trattasi di operazioni provate su Samsung Wave della moglie con ragionevole soddisfazione e mi chiedo su che target dovrei orientarmi.
Qualcosa tipo Samsung Corby i5500 (con cpu 600mhz) interessante per prezzo o LG Optimus one;
Qualcosa tipo Samsung galaxy ace (con cpu 800 e display oltre i 3) o futuro Huawei x5 se non troppo oneroso;
O cercare altro wave ma anche questo come il galaxy ace oltre 250E e se fosse possibile avrei preferito restare più basso.
Sto fantasticando o pensate possa trovare qualcosa?
Ogni suggerimento sarà largamente apprezzato.
Grazie anticipatamente.
Un saluto da Alessandro.
Pur non avendo ancora problemi con il mio Nokia 6600i, mi stò guardando attorno per uno smartphone (futuro regalo di compleanno) per fare le seguenti operazioni:
E-Mail in sostituzione degli SMS (ipotizzando utilizzo tim x smartphone a 1gb di traffico settimanale);
Navigazione sporadica;
Visione filmati serietv-cartoon-film nei momenti di attesa (no hd);
Qualche giochino sempre per i momenti di attesa;
Visione fumetti che mi sono scansionato (bianco e nero);
Trattasi di operazioni provate su Samsung Wave della moglie con ragionevole soddisfazione e mi chiedo su che target dovrei orientarmi.
Qualcosa tipo Samsung Corby i5500 (con cpu 600mhz) interessante per prezzo o LG Optimus one;
Qualcosa tipo Samsung galaxy ace (con cpu 800 e display oltre i 3) o futuro Huawei x5 se non troppo oneroso;
O cercare altro wave ma anche questo come il galaxy ace oltre 250E e se fosse possibile avrei preferito restare più basso.
Sto fantasticando o pensate possa trovare qualcosa?
Ogni suggerimento sarà largamente apprezzato.
Grazie anticipatamente.
Un saluto da Alessandro.