View Full Version : Download tutto di un colpo...
Salve a tutti... ho alice 7 mega e quando scarico vado fino a circa il 50% del download intorno a 200 kb/s, poi il download si completa di colpo. Questo accade solo con il pc fisso collegato tramite ethernet. Con il wireless vado a cira 800 kb/s stabili. Da cosa può dipendere?
Grazie.
federico1
03-04-2011, 14:23
Salve a tutti... ho alice 7 mega e quando scarico vado fino a circa il 50% del download intorno a 200 kb/s, poi il download si completa di colpo. Questo accade solo con il pc fisso collegato tramite ethernet. Con il wireless vado a cira 800 kb/s stabili. Da cosa può dipendere?
Grazie.
E' il firewall. E' normale
Si però per caricare i video su youtube devo aspettare prima che si carichino fino a metà se no non posso vederli. Non credo sia tanto normale.
possibile che nessuno mi sa aiutare?
el_pocho2008
04-04-2011, 12:36
con cosa scarichi? dal browser?
Con il wifi scarica normale mentre con il cavo no?
ma poi scaricando con il cavo il file è integro?
potrebbe essere qualche problema al cavo non crimbato correttamente, che non rispetta lo standard dei colori, controlla e fammi sapere.
Il cavo deve essere cosi.
facciamo che rivolgiamo la linguetta di aggancio del plug verso il basso, per entrambi i plug lo standard è
Biancoarancio arancio biancoverde blu biancoblu verde biancomarrone marrone se è cosi entrambi i lati sei a posto.molte volte capita che i colori sono messi a caso e da problema di trasmissione dei dati
questo avviene sia scaricando con firefox sia con download manager e come ho scritto sopra anche con il caricamento dei video. i file sono integri. con il wifi va normalmente. il cavo è come hai detto tu da destra verso sinistra. comunque lo fa anche con un modem usb. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.