PDA

View Full Version : [NAPOLI e PROV] VOLANTE Logitech Driving Force GT

3N20
31-03-2011, 19:36
vendo il seguente volante che ho utilizzato un paio di mesi per superare principalmente la sfida vettel in GT5, quindi circa 30 ore max...per correttezza aggiungo che è stato preso qui sul mercatino da un utente che l' aveva utilizzato pochissimo

il volante si presenta quindi in perfette condizioni estetiche e funzionali, è presente scatola e imballo originale e documentazione, oltre allo scontrino che ne attesta l' acquisto a ottobre per usufruire ancora di un anno e mezzo pieno di garanzia

http://www.logitech.com/it-it/gaming/wheels/devices/4172
dal sito logitech tutte le specifiche e altro del volante

al momento non ho intenzione di spedire e quindi possibile la sola consegna a mano a napoli e provincia, distanza permettendo

PREZZO: 70 euro

Sylvester
31-03-2011, 20:36
Potrei essere interessato, però magari con un limatina :D
Se possibile ti faccio sapere domani verso ora di pranzo, dopo essere tornato dall'università ;)

3N20
01-04-2011, 09:24
il prezzo mi sembra già ok considerando la garanzia residua abbondante e le condioni del volante ;)

fammi sapere
ciao

BugoA7X
01-04-2011, 10:09
il prezzo mi sembra già ok considerando la garanzia residua abbondante e le condioni del volante ;)

fammi sapere
ciao

Ciao, se decidessi di spedire mi metto in coda a tuo prezzo ma non spedizione compresa (7 euro con Spedireweb.it) e disposto a concludere senza farti perder tempo.. in caso fammi sapere, ciao!

Sylvester
01-04-2011, 14:57

fammi sapere
ciao

Lascio, UP per il venditore ;)

3N20
01-04-2011, 16:40
Ciao, se decidessi di spedire mi metto in coda a tuo prezzo ma non spedizione compresa (7 euro con Spedireweb.it) e disposto a concludere senza farti perder tempo.. in caso fammi sapere, ciao!
al momento non spedisco, spedireweb è conveniente e comodo ma non avendo mai utilizzato questo corriere temo che troverannno non pochi problemi a raggiungere la mia abitazione
Lascio, UP per il venditore ;)
alla prox ;)

BugoA7X
01-04-2011, 16:43
al momento non spedisco, spedireweb è conveniente e comodo ma non avendo mai utilizzato questo corriere temo che troverannno non pochi problemi a raggiungere la mia abitazione

alla prox ;)

Su quello non ti preoccupare.. il Corriere che ritira è il solito GLS.. solo che vengono a casa tua a prenderlo all'orario e giorno che accordi con loro.. se vuoi concludiamo, se non ti và grazie lo stesso.. mi rassegnerò a vendere GT5 :cry:

3N20
01-04-2011, 20:51
Su quello non ti preoccupare.. il Corriere che ritira è il solito GLS.. solo che vengono a casa tua a prenderlo all'orario e giorno che accordi con loro.. se vuoi concludiamo, se non ti và grazie lo stesso.. mi rassegnerò a vendere GT5 :cry:

il punto è che solo quelli di sda conosco la strada e non hanno problemi, cmq ci penso un po' e ti faccio sapere, c' è il week end di mezzo magari qualche amico
mi fa il piacere di prendersi i pacco per il ritiro

Ultimo8
02-04-2011, 10:32
Ti ho mandato un pm

3N20
02-04-2011, 13:12
Ti ho mandato un pm

risposto

BugoA7X
04-04-2011, 09:49
Ciao, pensaci ancora un po, stasera io lascio la coda :)

3N20
04-04-2011, 18:31
volante venduto a Ultimo8 con consegna a mano
persona seria e puntuale, alla prossima :)

giukey
05-04-2011, 10:41
vendita "regolare" anche se la forma per mettersi in coda dell'utente Ultimo8 non è idonea, ma visto che era l'unico alle condizioni del venditore, cioè con scambio a mano, ha la priorità.
comunque la vendita viene considerata come se fosse avvenuta in pvt che ricordo è vietata dal regolamento.
non prendo alcun provvedimento solamente perchè non c'era nessuno in coda alle condizioni del venditore, come spiegato poco sopra.
ma la prossima volta mi ricorderò anche di questa situazione.
buona giornata.