xio
31-03-2011, 18:57
Console Nintendo GameCube Color Argento
Console perfetta e perfettamente funzionante, color argento, completa di tutta la sua dotazione originale (scatola e imballaggi, manuali, cavetteria, joypad originale, ecc.).
Regalo il gioco "Fifa 2002", completo di custodia e manuale.
E' davvero in perfetto stato perchè l'ho comprata nuova anni fa, ho giocato a "The Legend of Zelda: The Wind Waker" (che non includo nella vendita), poi l'ho riposta nella scatola e non l'ho mai più utilizzata, credo che trovarne una così sia davvero molto difficile :D
ritirata.
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo 6h
precedenza a chi prende più cose ed alla consegna a mano ad Avellino e dintorni
pagamento postepay
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.
Inoltre:
Accetto offerte, purchè sensate ;)
Valuto scambi con altro hardware.
Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate e/o non assicurate.
Console perfetta e perfettamente funzionante, color argento, completa di tutta la sua dotazione originale (scatola e imballaggi, manuali, cavetteria, joypad originale, ecc.).
Regalo il gioco "Fifa 2002", completo di custodia e manuale.
E' davvero in perfetto stato perchè l'ho comprata nuova anni fa, ho giocato a "The Legend of Zelda: The Wind Waker" (che non includo nella vendita), poi l'ho riposta nella scatola e non l'ho mai più utilizzata, credo che trovarne una così sia davvero molto difficile :D
ritirata.
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo 6h
precedenza a chi prende più cose ed alla consegna a mano ad Avellino e dintorni
pagamento postepay
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.
Inoltre:
Accetto offerte, purchè sensate ;)
Valuto scambi con altro hardware.
Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate e/o non assicurate.