PDA

View Full Version : stampante hp deskjet 610c stampa in bianco

io87bis
31-03-2011, 18:40
Ciao a tutti. Vi posto il mio problema con la stampante hp deskjet 610 c (un po vecchiotta). Allora questa stampante ha una porta parallela che io ho collegato con usb al pc tramite un'apposito convertitore. La stampante viene riconosciuta e ho installato anche i driver e quando mando un documento le testine funzionano: si muovono a seconda di dove ho scritto qualcosa. Ma il problema è che anche (e lo ripeto) se le testine si muovono a seconda di dove c'è scritto il foglio rimane bianco...Cartucce vuote? Lo pensato anch'io ed effettivamente il nero è finito mentre di colore c'è ancora qualcosa e non si è seccato... (anzi ho ancora la maglietta sporca di inchiostro!!!). Oggi ho comprato una cartuccia prink compatibile nero e mi auguravo ci fosse qualche sviluppo... Invece niente, il problema rimane lo stesso. Anche con la cartucce nera piena e quella di colore meno della metà. Ma se mando un documento in stampa la testina si muove a seconda di dove c'è scritto e il foglio mi esce bianco...A sto punto il problema non è nel pc ma in qualcosa di meccanico della stampante... Cosa ne pensate????????