PDA

View Full Version : Cronologia Firefox

091Ryuk132
31-03-2011, 18:19
Buonasera a tutti!
Spero di aver preso la sezione giusta..
Vi scrivo perché è da un pò di tempo che sto sbattendo la testa su un problema che mi infastidisce..
Come è noto, una volta visitato un link, questo viene automaticamente da Google segnato in viola anziché in blu.
Però, dopo aver cancellato la cronologia di Firefox (3.6), questi link (che appena cancellata diventano blu) dopo poco tempo ridiventano viola.. :muro:
Ho provato con CCleaner, ho provato a cancellare più volte la cronologia, ho aggiornato la versione di firefox alla 4, ho disinstallato firefox e reinstallato, ho provato addirittura su google chrome :muro:
Ma anche qui, dopo un pò di tempo passato in rete, mi si colorano questi link (ormai visitati mesi fa)..
Non so più cosa pensare se non che non mi va di riformattare tutto XD :mc:
Mi affido a voi.
Grazie in anticipo! :)

emmedi
31-03-2011, 18:37
Generalmente l'effetto che devono assumere i link (per quelli visitati, non visitati e per quando ci si passa sopra il mouse) è determinato da chi scrive le pagine internet.

E' però possibile disabilitare questa funzione impostando colori personalizzati dalle preferenze di firefox, scheda Contenuti, voce colori.
Come intuibile però, applicandosi a tutte le pagine, è possibile che i link si confondano con eventuali sfondi dal colore simile se non uguale.

Quindi non vi è alcuna anomalia.

Comunque in questo forum esistono delle discussioni ufficiali per diversi programmi e argomenti. Firefox è uno di questi.
L'indice di queste discussioni lo trovi in cima alla sezione.

Benvenuto su HWUP ;)