albatross_84
31-03-2011, 15:58
Ciao a tutti,
è da tempo che si legge in giro che l'alimentatore:
Sapphire FirePSU 625 w
sia un Enermax Modu82+ 625w rimarchiato...!!!
Sabbe fantastico che fosse davvero così...tanti dicono che la componentistica interna sia davvero identica,
però mi è scappato l'occhio sulla differenza di peso dei 2 alimentatori:
Sapphire Firepsu 625W --> 1.8 Kg (dichiarano questo peso esclusi i cavi modulari)
Enermax Modu82+ 625w --> 3.5 Kg!!!! ( e qui non so dirvi se è il peso dell'ali inclusa confezione e cavi modulari)
Ma è possibile che vi sia una tale differenza di peso tra 2 alimentatori dichiarati identici da così tanta gente??
Il discorso cavi inclusi/eclusi non penso giustifichi una differenza di peso così elevata...bisognerebbe aggiungere un sasso nella scatola per fare a pari :D :D
Risulta a voi questa differenza eclatante di peso?
La mia ipotesi non da escludere è che quelli della Sapphire abbiano pesato male o riportato male sulle caratteristiche tecniche...e tutti gli altri che lo hanno recensito abbiano fatto CTRL+C/CTRL+V :D :D
Qualcuno possiede il sapphire lo può pesare e postare il peso per cortesia?
Stesso per l'enermax...qualcuno lo può pesare?
Fatemi sapere!!
Grazie mille!!
è da tempo che si legge in giro che l'alimentatore:
Sapphire FirePSU 625 w
sia un Enermax Modu82+ 625w rimarchiato...!!!
Sabbe fantastico che fosse davvero così...tanti dicono che la componentistica interna sia davvero identica,
però mi è scappato l'occhio sulla differenza di peso dei 2 alimentatori:
Sapphire Firepsu 625W --> 1.8 Kg (dichiarano questo peso esclusi i cavi modulari)
Enermax Modu82+ 625w --> 3.5 Kg!!!! ( e qui non so dirvi se è il peso dell'ali inclusa confezione e cavi modulari)
Ma è possibile che vi sia una tale differenza di peso tra 2 alimentatori dichiarati identici da così tanta gente??
Il discorso cavi inclusi/eclusi non penso giustifichi una differenza di peso così elevata...bisognerebbe aggiungere un sasso nella scatola per fare a pari :D :D
Risulta a voi questa differenza eclatante di peso?
La mia ipotesi non da escludere è che quelli della Sapphire abbiano pesato male o riportato male sulle caratteristiche tecniche...e tutti gli altri che lo hanno recensito abbiano fatto CTRL+C/CTRL+V :D :D
Qualcuno possiede il sapphire lo può pesare e postare il peso per cortesia?
Stesso per l'enermax...qualcuno lo può pesare?
Fatemi sapere!!
Grazie mille!!