Kir@
31-03-2011, 14:09
Come da sub
Vendo una console Xbox360 PRo, aquistata nel natale 2007, quindi garanzia scaduta da 2 mesi aimè.
Anche se mi dicono che ms ripari anche dopo 4 anni se RROD...
LA console ha presentato dei quadrati rossi (artefatti) a schermo e si è frezzata.
Riavviandola da i 3 Led errore E74.
Pigiando Eject + sync mi da 0102 errore di surriscaldamento.
Insieme alla console do il Kit del Team Xecuter RROD FIX del valore di 15€ nuovo mai installato composto da:
8 viti a stella testa piatta
8 rondelle speciali in teflon
1 Tubo di pasta termica simil Silver Alumina made in USA NON CONDUTTIVA
1 pad x la pulizia dei componenti cpu/gpu.
La console è di un mio Collega, che nn sa ripararla, so che subi un reballing TOTALE nel 2009, quindi ora basterebbe eliminare le X-CLamp x riesumarla, tramite il kit Xecuter RROD FIX che vendo NUOVO insieme alla console.
Nel Lettore DVD è rimasto il gioco Need For Speed Hot Pursuite, che si è frezzato al momento del RROD e nn riesce a levarlo dal DVD della console.
Per cui nella vendita incluso il gioco NFS HP....:D
Insieme alla console vendo solo quello che c'era nel momento dell'aquisto:
-Console
-cavo AV originale MS
-Alimentatore + cavo 220v grigio grande.
-DVD di Need For Speed Hot Pursuit
-cd-rom con la Key del lettore e il firmware originale con la key salvata.
Nulla altro no PAD no HDD
AL max vendo l'HDD Originale MS da 60gb a 35€ a parte. in garanzia questo, essendo stato comprato dopo nel 2009, x sostituire il suo originale.
-Regole-
Consegno a mano in Milano e provincia tipo Corsico/Binasco/Trezzano
Spedisco in tutta Italia tramite corriere DHL in 24 ore, s.s. al 50% tra me e l'aquirente quindi in questo caso, il totale da pagare è 55€ s.s. comprese ed avrete l'equivalente servizio di un J+1 PLUS. E NFS e il KIT inclusi + il DVD con la key del lettore in caso di sostituzione dello stesso in un secondo tempo.
Pagamento anticipato su ppay
Grazie,
ciao
Vendo una console Xbox360 PRo, aquistata nel natale 2007, quindi garanzia scaduta da 2 mesi aimè.
Anche se mi dicono che ms ripari anche dopo 4 anni se RROD...
LA console ha presentato dei quadrati rossi (artefatti) a schermo e si è frezzata.
Riavviandola da i 3 Led errore E74.
Pigiando Eject + sync mi da 0102 errore di surriscaldamento.
Insieme alla console do il Kit del Team Xecuter RROD FIX del valore di 15€ nuovo mai installato composto da:
8 viti a stella testa piatta
8 rondelle speciali in teflon
1 Tubo di pasta termica simil Silver Alumina made in USA NON CONDUTTIVA
1 pad x la pulizia dei componenti cpu/gpu.
La console è di un mio Collega, che nn sa ripararla, so che subi un reballing TOTALE nel 2009, quindi ora basterebbe eliminare le X-CLamp x riesumarla, tramite il kit Xecuter RROD FIX che vendo NUOVO insieme alla console.
Nel Lettore DVD è rimasto il gioco Need For Speed Hot Pursuite, che si è frezzato al momento del RROD e nn riesce a levarlo dal DVD della console.
Per cui nella vendita incluso il gioco NFS HP....:D
Insieme alla console vendo solo quello che c'era nel momento dell'aquisto:
-Console
-cavo AV originale MS
-Alimentatore + cavo 220v grigio grande.
-DVD di Need For Speed Hot Pursuit
-cd-rom con la Key del lettore e il firmware originale con la key salvata.
Nulla altro no PAD no HDD
AL max vendo l'HDD Originale MS da 60gb a 35€ a parte. in garanzia questo, essendo stato comprato dopo nel 2009, x sostituire il suo originale.
-Regole-
Consegno a mano in Milano e provincia tipo Corsico/Binasco/Trezzano
Spedisco in tutta Italia tramite corriere DHL in 24 ore, s.s. al 50% tra me e l'aquirente quindi in questo caso, il totale da pagare è 55€ s.s. comprese ed avrete l'equivalente servizio di un J+1 PLUS. E NFS e il KIT inclusi + il DVD con la key del lettore in caso di sostituzione dello stesso in un secondo tempo.
Pagamento anticipato su ppay
Grazie,
ciao