PDA

View Full Version : PC HP euronics

Answer 3
31-03-2011, 12:40
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su un computer in vendita da euronics. Io ne sto cercando uno nuovo siccome il mio fisso è ormai da buttare e vorrei un computer che potesse durarmi almeno un 7-8 anni nell'applicazioni di base come navigazione, uso di giochi sul computer tipo fifa,pes,nba e via dicendo e un qualcosa che possa comunque consentirmi di non dover fare modifiche dopo qualche anno. Fatta questa premessa come valutate le caratteristiche di questo pc? :

Hp con
- processore intel core i3-550 a 3.2 Ghz
- ram 4gb
- HDD 500gb
- Scheda Video Intel HD graphics

grazie anticipatamente per l'aiuto!

max60
31-03-2011, 13:33
Non sono un gran esperto di configurazioni e magari qualcuno mi smentirà, ma se intendi anche giocarci non mi pare che sia un granchè.
La serie I3 è la più scarsina dei processori Ix, e quella scheda video se è integrata non credo che possa reggere il confronto con schede video dedicate.

ibra_90
31-03-2011, 14:19
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su un computer in vendita da euronics. Io ne sto cercando uno nuovo siccome il mio fisso è ormai da buttare e vorrei un computer che potesse durarmi almeno un 7-8 anni nell'applicazioni di base come navigazione, uso di giochi sul computer tipo fifa,pes,nba e via dicendo e un qualcosa che possa comunque consentirmi di non dover fare modifiche dopo qualche anno. Fatta questa premessa come valutate le caratteristiche di questo pc? :

Hp con
- processore intel core i3-550 a 3.2 Ghz
- ram 4gb
- HDD 500gb
- Scheda Video Intel HD graphics

grazie anticipatamente per l'aiuto!

basse...molto basse

matte27
31-03-2011, 16:34
sconsigliatissimo...
a mio parere fai meglio ad assemblarti qualcosa...

Answer 3
31-03-2011, 21:26
grazie mille per le info!:D