io87bis
31-03-2011, 12:01
Buongiono a tutti. Oggi mentra stavo facendo una copia di backup di file mp3 per lo più, mi è capitata una cosa strana... Mi spiego meglio. L'hard disk esterno è un wd 500 gb sata Caviar green, formattato NTFS collegato con un adattatore ide sata ad un box ide.... Iniziava a copiare, ma dopo una ventina di mp3 copiati senza problemi si ferma su uno e li si impalla e ci impiega un 2/3 minuti e poi riparte con un'altra ventina, trentina di mp3... Considerato che ho più di 5000 mp3 quello stop dei 2/3 minuti su un singolo mp3 con questa frequenza non finisco più di copiare... Non penso sia un problema del tipo di file. Cmq formatto l'hard disk in exfas. E anche li lo stesso problema. L'hard disk è nuovo quindi escludo sia lui il problema, l'adattatore ide non mi ha mai crato mai problemi con gli hd ide a questo punto penso sia l'adattatore. Oggi vado da un mio amico per vedere se il problema è quello.
Voi cosa ne pensate?
Un'ultima domanda. Guardando un hd da 3,5, sulla destra della presa sata ci sono 2 file da 4 di spinottini, mentre nella stassa posizione ma in un hd da 2,5 c'è una fila da 4 spinottini. Cosa sono?
Grazie mille delle risposte
Voi cosa ne pensate?
Un'ultima domanda. Guardando un hd da 3,5, sulla destra della presa sata ci sono 2 file da 4 di spinottini, mentre nella stassa posizione ma in un hd da 2,5 c'è una fila da 4 spinottini. Cosa sono?
Grazie mille delle risposte