View Full Version : [NA+sped] [PS3] Little Big Planet 2
lukeskywalker
31-03-2011, 10:09
preso poco più di una settimana fa, vendo come nuovo
25 euro più spedizione a scelta dell'acquirente.
ricarica postpay
valuto scambi, anche a mano.
code brevi max 12 ore.
AL_PACINO
31-03-2011, 10:17
PS3
Sacred 2: Fallen Angel collector's edition a tiratura limitata numerata copia 1219 di 2000 pal ita
Dead Space pal ita
Heavy Rain move edition pal ita*
Red Faction Guerrilla pal ita*
Resistence pal ita*
GOW 3 pal ita
Oblivion Goty pal ita*
Bluray:
Il cavaliere oscuro (ed. 2 dischi)*
Angeli & Demoni (extended cut)*
The Ghostbusters
XBOX360:
Alone In The Dark pal ita*
Prince Of Persia pal ita*
Scarface pal ita*
Scarface pal ita sigillato*
Larry Box Office pal ita*
Eternal Sonata pal ita
You're In The Movies + telecamera pal ita (tutto sigillato)*
Kit Migrazione dati Microsoft sigillato*
lukeskywalker
31-03-2011, 14:15
spiacente nulla che mi interessi o che non abbia già avuto, anche dei titoli in pm.
grazie dell'offerta comunque
lukeskywalker
01-04-2011, 05:48
Up
costyx80
01-04-2011, 08:35
hai pm
darkalex
01-04-2011, 19:27
Ciao, spedito per 28€ in raccomandata? Fammi sapere :)
georgeweah14
01-04-2011, 20:38
Ciao,scambieresti con fifa 11,red dead redemption o call of duty black ops????ciao
lukeskywalker
02-04-2011, 06:56
Ciao, spedito per 28€ in raccomandata? Fammi sapere :)
Ciao,scambieresti con fifa 11,red dead redemption o call of duty black ops????ciao
grazie delle offerte, li ho già avuti quei giochi e preferisco monetizzare al mio prezzo.
georgeweah14
02-04-2011, 08:23
ok grazie a te e buona vendita!!!
costyx80
02-04-2011, 10:36
acquistato da me pago lunedi o martedi
lukeskywalker
02-04-2011, 17:21
Dati scambiati, in attesa di ricarica
lukeskywalker
05-04-2011, 07:14
ancora in attesa del pagamento
Ciao, se interessato a scambi e se ti salta la vendita, guarda in firma..
lukeskywalker
06-04-2011, 11:31
acquistato da me pago lunedi o martedi
non ricevuto ancora il pagamento, ne altre notizie dall'utente che pure si collegato ieri sera. quindi passo oltre.
ancora una volta scambiati i dati per nulla :rolleyes:
Ciao, se interessato a scambi e se ti salta la vendita, guarda in firma..
mi interessa gt 5... fammi sapere.
per gli altri il gioco è ancora in vendita. :)
non ricevuto ancora il pagamento, ne altre notizie dall'utente che pure si collegato ieri sera. quindi passo oltre.
ancora una volta scambiati i dati per nulla :rolleyes:
mi interessa gt 5... fammi sapere.
per gli altri il gioco è ancora in vendita. :)
Per me va bene.. a patto che paghi la differenza.. fammi sapere, dovrei essere il primo in coda a questo punto..
Dimenticavo.. PAL ITA o import?
lukeskywalker
06-04-2011, 12:13
pal ita, quanto vorresti di conguaglio?
pal ita, quanto vorresti di conguaglio?
lo vendo a 40 + ss.. pagato 69,90 un mesetto e mezzo fa.. ovviamente PAL ITA e nuovo di zecca, l'ho provato giusto mezz'ora.. forse..
lukeskywalker
06-04-2011, 13:08
lo vendo a 40 + ss.. pagato 69,90 un mesetto e mezzo fa.. ovviamente PAL ITA e nuovo di zecca, l'ho provato giusto mezz'ora.. forse..
beh, quanto lo hai pagato ha poca importanza, conta quanto vale ora:
44,99 per gt5 e 39,99 per lbp 2
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videogiochi-per-ps-3_gran_turismo_5.aspx
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=little+big+planet+2&id=20049&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
quindi 5 euro di conguaglio, fammi sapere, ciao
beh, quanto lo hai pagato ha poca importanza, conta quanto vale ora:
44,99 per gt5 e 39,99 per lbp 2
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videogiochi-per-ps-3_gran_turismo_5.aspx
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=little+big+planet+2&id=20049&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
quindi 5 euro di conguaglio, fammi sapere, ciao
Il mio è stato acquistato in Italia e non da Shop estero come il tuo, oltretutto il mio prezzo è da regolamento (visto che lo Shop con prezzo più basso NON IN PROMOZIONE E CON ARTICOLO DISPONIBILE lo vende a 52,58 euro) come lo è il tuo, se tu hai deciso di venderlo a meno perfetto, quello è il valore che tu dai all'oggetto ed è il valore che dev'essere dato in caso di scambio.. altrimenti è come se lo vendessi a tutti a 25 ed a me a 35 :D
Se hai dubbi chiediamo ad un Mod e vedrai che è come dico io.. grazie lo stesso, libero la coda per i motivi sopra descritti, ciao..
lukeskywalker
06-04-2011, 14:09
Il mio è stato acquistato in Italia e non da Shop estero come il tuo, oltretutto il mio prezzo è da regolamento (visto che lo Shop con prezzo più basso NON IN PROMOZIONE E CON ARTICOLO DISPONIBILE lo vende a 52,58 euro) come lo è il tuo, se tu hai deciso di venderlo a meno perfetto, quello è il valore che tu dai all'oggetto ed è il valore che dev'essere dato in caso di scambio.. altrimenti è come se lo vendessi a tutti a 25 ed a me a 35 :D
Se hai dubbi chiediamo ad un Mod e vedrai che è come dico io.. grazie lo stesso, libero la coda per i motivi sopra descritti, ciao..
1. perchè dici che l'ho acquistato da shop estero? non è assolutamente vero è pal ita con tanto di bollino siae ed acqusitato da shop italiano. :rolleyes:
2. ognuno da alle cose il valore che vuole trovaprezzi per me è un riferimento ed io il tuo gioco lo valuto 5 euro + il mio, se non ti sta bene puoi fare una controproposta, ma non prendere la mia come un insulto ;)
3. in coda tu non ci sei mai stato, quindi non serve il tuo placet per liberarla :O
4. per me è tutto chiaro e non mi serve un Mod. a meno che che tu decida di continuare questa sciocca polemica inquinando il mio 3d di vendita ;)
1. perchè dici che l'ho acquistato da shop estero? non è assolutamente vero è pal ita con tanto di bollino siae ed acqusitato da shop italiano. :rolleyes:
2. ognuno da alle cose il valore che vuole trovaprezzi per me è un riferimento ed io il tuo gioco lo valuto 5 euro + il mio, se non ti sta bene puoi fare una controproposta, ma non prendere la mia come un insulto ;)
3. in coda tu non ci sei mai stato, quindi non serve il tuo placet per liberarla :O
4. per me è tutto chiaro e non mi serve un Mod. a meno che che tu decida di continuare questa sciocca polemica inquinando il mio 3d di vendita ;)
Non è una ''sciocca polemica'' semplicemente tu hai messo un prezzo da regolamento, io altrettanto.. non vedo perchè debba uscire da questo prezzo solo io.. tranquillo, non inquino più.. ciao..
lukeskywalker
06-04-2011, 15:43
Il regolamento lo hai messo tu in mezzo anche citandolo e, se permetti, dopo oltre 8 anni di iscrizione penso di conoscerlo.
Io ti ho semplicemente fatto notare che tra i due giochi nuovi ci sono 5 euro di differenza e te li ho offerti come conguaglio.
Invece tu sei stato poco corretto prima dicendo che vendevi il tuo gioco a 40 euro piu' sped quando invece avevi gia' abbassato a 35, poi affermando falsamente che il mio gioco non e' pal ita e continui ad inquinarmi i 3d.
Il regolamento lo hai messo tu in mezzo anche citandolo e, se permetti, dopo oltre 8 anni di iscrizione penso di conoscerlo.
Io ti ho semplicemente fatto notare che tra i due giochi nuovi ci sono 5 euro di differenza e te li ho offerti come conguaglio.
Invece tu sei stato poco corretto prima dicendo che vendevi il tuo gioco a 40 euro piu' sped quando invece avevi gia' abbassato a 35, poi affermando falsamente che il mio gioco non e' pal ita e continui ad inquinarmi i 3d.
Sui 40 + sped mi sono sbagliato, è evidente.. ti pare che l'ho detto apposta?? la mia discussione è visibilissima, comunque se mi rispondi ovvio che mi sento in diritto di controbattere, non te la prendere per niente.. prendi i miei interventi come UP e chiusa qui..
lukeskywalker
06-04-2011, 16:32
Sui 40 + sped mi sono sbagliato, è evidente.. ti pare che l'ho detto apposta?? la mia discussione è visibilissima, comunque se mi rispondi ovvio che mi sento in diritto di controbattere, non te la prendere per niente.. prendi i miei interventi come UP e chiusa qui..
e ti sei sbagliato anche sul fatto che lbp2 non è pal ita chissà come poi, e sul fatto che eri in coda :asd: il regolamento ora non vale piu eh? chi dice che lo hai fatto a posta? gli errori sono tuoi, se li hai fatti a posta peggio per te.
Non me la devo prendere? hai inquinato totalmente il 3d con i tuoi errori e ti senti anche in diritto di continuare a controbbattere? complimenti :rolleyes:
come se non bastasse hai la presunzione di venire a citare il regolamento.
puoi benissimo controbbattere in privato visto che di danni al mio 3d ne hai fatti anche troppi: gli errori sono tuoi e se permetti l'ultima parola è la mia. :O
e ti sei sbagliato anche sul fatto che lbp2 non è pal ita chissà come poi, e sul fatto che eri in coda :asd: il regolamento ora non vale piu eh? chi dice che lo hai fatto a posta? gli errori sono tuoi, se li hai fatti a posta peggio per te.
Non me la devo prendere? hai inquinato totalmente il 3d con i tuoi errori e ti senti anche in diritto di continuare a controbbattere? complimenti :rolleyes:
come se non bastasse hai la presunzione di venire a citare il regolamento.
puoi benissimo controbbattere in privato visto che di danni al mio 3d ne hai fatti anche troppi: gli errori sono tuoi e se permetti l'ultima parola è la mia. :O
Anche sul fatto che ero in coda!??! ma pensa te.. se hai scritto che valuti scambi ero in coda eccome.. comunque non ho rovinato proprio niente.. te l'ho uppato per ore.. se non ti va bene chiudilo e riaprine un altro.. però basta accusarmi di qualsiasi cosa ti venga in mente perchè è fastidioso..
Il regolamento non l'ho per niente citato, ho solo detto che i prezzi, sia mio che tuo, sono da regolamento e che se tu valuti il tuo gioco 25 ed io 40 (in realtà 35) se i nostri prezzi sono entrambi giusti non vedo perchè dovrei, ala fine, pagarlo più di chi te lo compra cash.. punto.
lukeskywalker
06-04-2011, 17:05
non eri affatto in coda visto che ti piace il regolamento:
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
ora io ho valutato la tua proposta di scambio e le mie richieste per vendere il mio gioco erano il tuo gt5+5 euro: ora ti sembra di aver accettato incondizionatamente le mie richieste? Cos'è che non ti chiaro?
non ho ancora capito come ti sei permesso di affermare che il mio gioco non è pal ita ed è stato acquistato da shop estero.:rolleyes:
non hai rovinato niente? :sofico:
chiudo il thread visto che lo avete scambiato per una chat.
il venditore se lo vuole ne può riaprire un altro.
non saranno tollerati ulteriori battibecchi.
buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.