bo615
31-03-2011, 09:46
VENDO CAUSA INUTILIZZO:
Scheda audio CREATIVE AUDIGY 2ZS Platinum PRO. Sono inclusi la scheda audio, il box esterno, il telecomando e tutti i cavi (no scatola e manuali).
Funziona tutto alla perfezione e qualitativamente è PERFETTA. Era montata sul media PC che ho collegato al mio impianto audio.
L'ascolto era veramente ECCELLENTE.
Prezzo: 55€ Coda:
Regole:
-Precedenza al blocco e a chi prende più oggetti.
-Precedenza agli scambi.
-Precedenza consegna a mano.
-In caso di spedizioni, pagamenti a carico dell'acquirente. SEMPRE. non chiedete come al solito: "me lo fai spese incluse", la risposta è "NO".
-Code possibilmente veloci (24h).
-No garanzia se non diversamente esplicitato. Non accetto lamentele per difetti esplicitamente citati.
-Riservo la chiusura.
-In vendita altrove, fà fede l'orario di post
-Sono un'utente SUPER-affidabile. Controllate pure le trattative in firma ;)
Scheda audio CREATIVE AUDIGY 2ZS Platinum PRO. Sono inclusi la scheda audio, il box esterno, il telecomando e tutti i cavi (no scatola e manuali).
Funziona tutto alla perfezione e qualitativamente è PERFETTA. Era montata sul media PC che ho collegato al mio impianto audio.
L'ascolto era veramente ECCELLENTE.
Prezzo: 55€ Coda:
Regole:
-Precedenza al blocco e a chi prende più oggetti.
-Precedenza agli scambi.
-Precedenza consegna a mano.
-In caso di spedizioni, pagamenti a carico dell'acquirente. SEMPRE. non chiedete come al solito: "me lo fai spese incluse", la risposta è "NO".
-Code possibilmente veloci (24h).
-No garanzia se non diversamente esplicitato. Non accetto lamentele per difetti esplicitamente citati.
-Riservo la chiusura.
-In vendita altrove, fà fede l'orario di post
-Sono un'utente SUPER-affidabile. Controllate pure le trattative in firma ;)