mazzola077
31-03-2011, 09:32
Salve,
Causa inutilizzo per mancanza di tempo,:muro:
Vendo bellissima PS3 slim 320Gb con in bundle GT5 comprata il 16/12/2010 in negozio a 349€, la vendo per inutilizzo, perfettamente funzionante, completa di scatola e accessori e scontrino per la garanzia.
Attualmente non è usata da 2mesi, è riposta nella scatola originale.:sofico:
il prezzo minimo su internet è 332€+sped, vendo a
250€ + spedizione J3 (10euro), pagamento postepay o bonifico.
Eventualmente scambio solo a mano a PERUGIA con IPHONE4, PC PORTATILE piu eventuale conguaglio.
Regole:
Evitate di postare offerte ridicole, il prezzo è poco trattabile, si tratta di una PS3 nuova, non di una usata di 2 anni
Precedenza a mano e al mio prezzo, code max 48h
In vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita quando voglio
Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere.
Causa inutilizzo per mancanza di tempo,:muro:
Vendo bellissima PS3 slim 320Gb con in bundle GT5 comprata il 16/12/2010 in negozio a 349€, la vendo per inutilizzo, perfettamente funzionante, completa di scatola e accessori e scontrino per la garanzia.
Attualmente non è usata da 2mesi, è riposta nella scatola originale.:sofico:
il prezzo minimo su internet è 332€+sped, vendo a
250€ + spedizione J3 (10euro), pagamento postepay o bonifico.
Eventualmente scambio solo a mano a PERUGIA con IPHONE4, PC PORTATILE piu eventuale conguaglio.
Regole:
Evitate di postare offerte ridicole, il prezzo è poco trattabile, si tratta di una PS3 nuova, non di una usata di 2 anni
Precedenza a mano e al mio prezzo, code max 48h
In vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita quando voglio
Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere.