View Full Version : Netbook Asus 1018p 1015pn 1015???
Dopo anni di onorata carriera il mio fido netbook asus 1000h non si accende proprio più, visto che per dimensioni ed utilizzo (principalmente al fianco della cassa al negozio e a casa sul divano) il netbook è quello che fa per me tra i miliardi di modelli in commercio e restringendo alla asus ero arrivato a restringere fra tre modelli tutti con processore n550 dual core, win 7 starter, 250gb hd e 1 giggio di ram
Asus 1018p bianco rifinito in alluminio (quindi più resistente a graffi spero) batteria a polimeri e più leggero dei tre (anche più bello) 272€
asus 1015pn rosso con scheda Nvidia integrata e uscita Hdmi 289€
asus 1015pem con nessuna feature in più degli altri ma a 255€
Consigli? magari qualche altro modello?
Grazie!
ma insomma nessuno che mi da un parere????
sto girando in rete come un pazzo, il Pn sembra che dia a volte problemi di troppo rumore connesso all'incompatibilità dei driver nvidia al risparmio energetico con win 7 starter...
dato che non ho voglia di spendere soldini per upgradare a win 7 h premium ne di perdere gli aggiornamenti automatii installando versioni tarocche, diventa un limite grosso????
cosworth88
31-03-2011, 21:11
anche io sono un po indeciso perchè il 1015pn pare sia molto caldo e rumoroso...
se non hai particolari necessità sotto il comparto video puoi andare sul 1015pem, eventualmente anche gli hp mini 210 che in offerta ho visto anche a 199€ con atom 550...in ogni caso è fortemente consigliato l'upgrade della ram a 2gb (per gli asus servono ram con 8 chip invece di 16 come le crucial)
alla fine la bellezza ha preso il sopravvento....
1018p, 286€ compreso spedizione...
dopo due giorni a smanettare su internet ed esaurirmi sui forum ho scelto il più sottile, il più leggero e quello che mi piaceva di più.
ma se nn avessi letto del riscaldamento, dell'autonomia e soprattutto a causa di quell'osceno colore rosso avrei preso subito il pn.
tanto il pc potente ce l'ho, il netbook mi deve servire solo in esterno!!!!
EVVVAIIII!!!!!
Grazie cmq a cosworth, l'unico che mi abbia risposto....
ma io adoro l'alluminio!!!!
non a caso LianLi regan sovrana sotto la mia scrivania!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.