View Full Version : Consigli su Card Reader per desktop
Negative_creep
31-03-2011, 09:24
Ciao a tutti, dovrei acquistare un card reader da installare sul case del desktop, solo che non ho idea di quale modello/marca scegliere, volevo quindi chiedere a voi, cosa mi consigliate? Mi serve solo per leggere le schede SD, penso basti quello da inserire nello slot del floppy da 3,5" però ditemi voi.
blasco017
31-03-2011, 09:38
in qualche pc ne avevo installati di fissi in uno slot del pc.... ma erano una palla perchè avevo sempre impegnate tutta una serie di lettere unità... ed in un contesto di rete andava male..... preferisco di gran lunga i dispositivi portatili da collegare via usb al bisogno. Li sposti da un pc all'altro quando ti servono... quando e se si rompono investi nuovamente gli 8 - 10 euro necessari e chiuso lì.
ciao
Negative_creep
31-03-2011, 10:15
Ci avevo pensato anche io, infatti è un pò inutile caricare ogni volta i driver per il card reader quando alla fine lo si usa pochissimo, però ormai tutti i PC preassemblati hanno il card reader di default, l'unico ingombro potrebbero essere i cavi di collegamento all'interno del PC.
Per quanto riguarda le lettere dell'unità non penso ci siano problemi, non ho il pc in condivisione in una rete locale, mi chiedevo quali fossero i migliori come chipset e controller, non vorrei acquistare ora un card reader che magari non legge le SD sopra i 32GB.
Negative_creep
04-04-2011, 09:30
UP!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.