View Full Version : Cellulare nuovo: GD 75 o OT 511?
francanna
31-03-2002, 03:15
Ciao, devo cambiare il mio ericsson T20e (un vero disastro!) e vorrei spendere sotto i 200€. Mi piacciono molto il GD75 (in passato ho avuto il GD70, che gran telefono!) e l'OT511, molto simili tra loro. Le mie perplessità sono:
Panasonic
- joystick 5 posizioni, quello Alcatel è senz'altro fragile, questo?
- menu a icone: ho avuto il Philips Xenium con menù a icone, ma era lentissimo e non mi consentiva l'accesso rapido al menu usando i numeri associati alle voci
- durata batteria: faccio una decina di minuti di chiamate al giorno con tre sms, mi dura 4 giorni?
- Suonerie tradizionali si sentono, è alto il volume? Com'è la vibrazione?
L'Alcatel poi, se è più leggero e piccolo, presenta alta difettosità di costruzione (nel forum ho letto molte lagne), Suonerie basse, Jog fragile, è un Modello + vecchio del Panasonic e ha una Batteria solo di poco superiore al Pana.
CONSIGLIATEMI!
francanna
01-04-2002, 01:35
up!
Originariamente inviato da francanna
[B]Ciao, devo cambiare il mio ericsson T20e (un vero disastro!) e vorrei spendere sotto i 200€. Mi piacciono molto il GD75 (in passato ho avuto il GD70, che gran telefono!) e l'OT511, molto simili tra loro. Le mie perplessità sono:
Panasonic
- joystick 5 posizioni, quello Alcatel è senz'altro fragile, questo?
- menu a icone: ho avuto il Philips Xenium con menù a icone, ma era lentissimo e non mi consentiva l'accesso rapido al menu usando i numeri associati alle voci
- durata batteria: faccio una decina di minuti di chiamate al giorno con tre sms, mi dura 4 giorni?
- Suonerie tradizionali si sentono, è alto il volume? Com'è la vibrazione?
L'Alcatel poi, se è più leggero e piccolo, presenta alta difettosità di costruzione (nel forum ho letto molte lagne), Suonerie basse, Jog fragile, è un Modello + vecchio del Panasonic e ha una Batteria solo di poco superiore al Pana.
CONSIGLIATEMI!
il 511 dal punto di vista estetico ... nn è male.. il difetto + grande è il menù ...
troppo lento rispetto ai Nokia ... x la rubrica ci impiega un pò prima di entrare ... nn so se sia un problema del soft o cosa .. il GD75 devo ancora provarlo!!!!
ci sono delle sezioni sui cellulari avete visto? :D
SoulMan77
05-04-2002, 11:48
Il 511 ha un'alta percentuale di terminali difettosi, vanno molto meglio il 501/701.... te lo sconsiglio vivamente... per il gd75 non saprei!
Bye:D
Ho appena acquistato il 511
ha il joistik poco preciso
quando stai scrivendo un sms se poi stai un po' senza farniente lo perdi, negli sms per spostarsi nel testo è un dramma,
si sente poco i suopni delle suonerie anche a volume max, in città col traffico varie volte non l'ho sentito suonare, non ha una ageda, se cambi sim perde data e ora, non ha memorie per sms e rubrica nel telefono
vantaggi: leggero, batteria durata 120 ore effettive in stand by, audio buono, piccolo e carino
technics
01-06-2002, 22:32
Li ho avuti entrambi.
Se ti serve un telefono allora il 511 ti assicuro che è imbattibile come ricezione,audio,semplicità e praticità di uso e durata batteria (1 settimana mediamente)
Se ti serve navigare velocemente nei menù, scrivere SMS e basta allora puoi andare tranquillamente sul GD75.
Ciaoz ;)
beppe1975
29-08-2002, 14:03
quanto dura la batteria del panasonic?
io vengo da un alcatel 511 (già due volte in assistenza)
mi trovavo benino, molto bene per le batterie
vorrei passare al panasonic ma ho paura per quel
joystick, come è??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.