PDA

View Full Version : RpcRtRemote.dll AIUTO

Redblood
31-03-2011, 00:39
Allora stavo lavoricchiano, decido di fare una pausa apro Chrome e mi dice che il file in C:\Windows\system32\RpcRtRemote.dll è mancante o danneggiato, poi però il programma si avvia tranquillamente....lo fa pure con crysis 2 e qualche altro programma...........COME RISOLVO?

Eress
31-03-2011, 07:35
Fai qualche scansione antivirus, inizia con MalwareBytes aggiornato, nel caso poi fai riferimento qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737)

Redblood
31-03-2011, 12:41
fatta scansione con Mal e avg entrambi aggiornati e non ha rilevato nulla, poi ho eseguito da console il comando svc /scannow ( o na cosa del genere ) per verificare l'integrità dei file di sistema e ripristinarli e mi dice che non ha appunto potuto ripristinare RpcRtRemote.dll.
Ho provato pure con un ripristino del sistema ma non cambia nulla

Eress
31-03-2011, 16:56
In questa situazione l'unica via che puoi seguire è quella di procurarti in cd di windows e dalla sessione avviata lanci l'installazione al momento opportuno scegli Aggiornamento, lasci finire la procedura, dovrebbe ripristinare tutto il sistema

Redblood
31-03-2011, 19:45
ci stavo pensando ma cosi perdo dati o lui semplicemente rimette apposto nei file di sistema? il cd ce l'ho qui !