View Full Version : [BA sped]RAM sodimm 2GB ELPIDIA 2Rx8 6400S-666
Vendo un modulo di RAM perfetto per notebook - netbook (o fissi stile imac o mini-itx)
sodimm 2GB ELPIDIA 2Rx8 6400S-666
http://174.129.182.52/images/017840.jpg
Perfetto, ottimo imballaggio, spedizione solo mezzo raccomandata con tracking number.
Prezzo 23 euro spedito, non trattabili.
Coda come da regolamento.
un piccolo appunto: rispetto alla foto il codice seriale 0930... ecc cambia leggermente ma dovrebbe essere una semplice sigla di produzione, il resto è identico. chi vuole spedisco foto oppure le inserisco in questa pagina, ma mi sembra superfluo perrché è identico. ciao
dario fgx
03-05-2011, 15:11
coda a mano
coda a mano
A mano dove? Mi sarebbe un pò difficile in questo periodo perché sto poco nel barese, visto anche l'importo esiguo è impensabile muoversi appositamente per la consegna. Se vuoi puoi stare tranquillo perché lo spedirei in raccomandata1 (mi costa ben 5 euro) quindi in 1giorno lavorativo è a casa tua ed è tracciabile.
Fammi sapere, ciao
dario fgx
03-05-2011, 15:42
A mano dove? Mi sarebbe un pò difficile in questo periodo perché sto poco nel barese, visto anche l'importo esiguo è impensabile muoversi appositamente per la consegna. Se vuoi puoi stare tranquillo perché lo spedirei in raccomandata1 (mi costa ben 5 euro) quindi in 1giorno lavorativo è a casa tua ed è tracciabile.
Fammi sapere, ciao
devo verificare che siano compatibili col mio M6300 che attualmente monta delle pc5300 e dovrebbero andare in dual con un banco da 2gb di queste
devo verificare che siano compatibili col mio M6300 che attualmente monta delle pc5300 e dovrebbero andare in dual con un banco da 2gb di queste
Ok, attendo tue notizie.
Pagamento effettuato... ;)
Pagamento effettuato... ;)
Ok. Dimmi se hai un cell modello iphone4, nokia n8 o galaxy S e ti invierò un omaggio assieme alla ram... :D
Ram arrivata...tutto ok ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.