View Full Version : [RM+SPED] VENDO CRYSIS 2 + NEED FOR SPEED SHIFT 2 UNLEASHED XBOX 360
Come da titolo vendo i seguenti titoli per xbox360:
CRYSIS 2 per xbox 360 PAL ITA! Il gioco è stato acquistato una settimana fa al gamestop...giocato in singolo (da hard disk) e finito.
Vendo a 45 euro compresa spedizione in raccomandata 1! "VENDUTO"
NEED FOR SPEED SHIFT 2 UNLEASHED (LIMITED EDITION)acquistato oggi al blockbuster come nuovo! Provato ma sinceramente non mi piace! Purtroppo ho utilizzato il pass online x provarlo! (Il pass è acquistabile dal marketplace).
Vendo a 40 compresa spedizione in raccomandata 1!
IN BLOCCO VENDO A 80 EURO SPEDITI CON RACCOMANDATA 1!
In caso di spedizione come pagamento accetto soltanto ricarica postepay!
Spedisco immediatamente (ho la posta vicino l'ufficio).
Sono un utente rapido e veloce! Richiedo max serietà...
Niente code lunghe...vendo al primo che si prenota e vuole concludere! :)
http://img848.imageshack.us/img848/130/img0090k.th.jpg (http://img848.imageshack.us/i/img0090k.jpg/)
http://img812.imageshack.us/img812/9062/img0089ee.th.jpg (http://img812.imageshack.us/i/img0089ee.jpg/)
http://img340.imageshack.us/img340/6767/fotogzb.th.jpg (http://img340.imageshack.us/i/fotogzb.jpg/)
ALESSIO78X
30-03-2011, 21:51
ciao
io sono di roma, quindi eventualmente scambio a mano.
volevo chiederti se come opzione valuti anche lo scambio con qualche gioco più ovviamente il resto dei soldi?
io sono interessato a crysis2 (forse pure a shift 2), ho da scambiare i seguenti giochi:
halo reach limited edition , pal ita, quella con lo scatolotto.
halo 3 pal ita
castlevania lord of shadow pal uk ma tutto in italiano
eventualmente da ognuno dei due prezzi devo togliere i costi di spedizione? diciamo 5 euro l'uno?
ciao grazie
ciao
io sono di roma, quindi eventualmente scambio a mano.
volevo chiederti se come opzione valuti anche lo scambio con qualche gioco più ovviamente il resto dei soldi?
io sono interessato a crysis2, ho da scambiare i seguenti giochi:
halo reach limited edition , pal ita, quella con lo scatolotto.
halo 3 pal ita
castlevania lord of shadow pal uk ma tutto in italiano
Ciao! guarda mi dispiace ma nn scambio...voglio monetizzare!
Crysis 2 a mano 40 euro!
Fammi sapere! ;)
ALESSIO78X
30-03-2011, 22:01
ok....tutti e due 75 giusto?
cmq ti faccio sapere, dovrei riuscire a vendere i due halo nei prossimi giorni, e se riesco lo prendo sicuramente almeno crysis.
ti faccio sapere domani.
ciao grazie
ok....tutti e due 75 giusto?
cmq ti faccio sapere, dovrei riuscire a vendere i due halo nei prossimi giorni, e se riesco lo prendo sicuramente almeno crysis.
ti faccio sapere domani.
ciao grazie
75 euro tutti e due a mano! Fammi sapere perchè i giochi li ho messi in vendita in diversi forum...e vanno a ruba essendo nuovi! ;)
Purtroppo nn ho molto tempo causa lavoro...quindi il primo che chiude vendo!
;)
ALESSIO78X
30-03-2011, 22:16
ciao
guarda ho deciso prendo crysis 2, per me ci possiamo vedere pure domani mattina o nel pomeriggio, quando vuoi. Io sto in zona porta di roma (montesacro), tu? Fammi sapere e ferma pure il gioco. Ciao
ALESSIO78X
31-03-2011, 00:48
mi trovi sul forum domani mattina verso le 10 per metterci daccordo. Ciao
ciao
guarda ho deciso prendo crysis 2, per me ci possiamo vedere pure domani mattina o nel pomeriggio, quando vuoi. Io sto in zona porta di roma (montesacro), tu? Fammi sapere e ferma pure il gioco. Ciao
Ciao Alessio, per me è ok...! Purtroppo però lavoro e vivo ai castelli romani...potrei arrivare in zona Tor vergata/Ikea (Anagnina)...! Non posso venirti di più incontro perchè esco dall'ufficio alle 17.30!
Fammi sapere...
ALESSIO78X
31-03-2011, 12:54
ciao
allora guarda, eventualmente come la vedi la possibilità di vederci dopo l'orario di cena, cosi evitiamo tutti e due il traffico, sennò in alternativa a che ora?
18:30?
fammi sapere, ciao.
ciao
allora guarda, eventualmente come la vedi la possibilità di vederci dopo l'orario di cena, cosi evitiamo tutti e due il traffico, sennò in alternativa a che ora?
18:30?
fammi sapere, ciao.
Guarda dopo cena è molto difficile...se vuoi possiamo fare tranquillamente dopo le 17.30.....diciamo che dalle 18 in poi per me va bene....però zona Anagnina/Tor vergata! Altrimenti te lo spedisco...nessun problema....tanto ti arriva con 1 gg....ti costa 5 euro in più ma alla fine ci guadagni in salute(traffico) e benzina....Fammi sapere....mi fai la ricarica postepay e te lo spedisco anche oggi pomeriggio... ;) (la posta fino alle 18.45 è aperta).
ALESSIO78X
31-03-2011, 13:49
guarda preferisco lo scambio a mano, se per te non è un problema ovvio, li all ikea va bene, ti mando un messaggio appena riesco a organizzarmi per venire, più o meno le 18. Per te è ok?
ALESSIO78X
31-03-2011, 15:11
lasciami il tuo numero cosi semmai ti chiamo.
ciao
lasciami il tuo numero cosi semmai ti chiamo.
ciao
Guarda sono a lavoro meglio tramite forum...tanto lo controllo ogni 10 minuti...se decidi ti mando il numero di postepay...
Edit: ho visto ora il post di prima...ehehehe ok se decidi mandami un mess qui sul forum...dalle 18 sono sempre disponibile....
ALESSIO78X
31-03-2011, 16:06
guarda parto da casa verso le 18, ci metterò una mezz'ora credo. possiamo vederci al parcheggio ikea se per te va bene.
fammi sapere.
Ti mando il numero in Pm cosi ci mettiamo d'accordo...
AL_PACINO
31-03-2011, 16:54
ciao, per caso scambi con giochi/accessori/live card per xbox 360 e ps3?
ciao, per caso scambi con giochi/accessori/live card per xbox 360 e ps3?
Ciao no mi dispiace non scambio!
Crysis venduto ad Alessio con consegna a mano 30 minuti fa!
Grazie Alessio alla prox! :)
Ancora disponibile Shift 2!!! :)
up! Shift 2 disponibile...
NEED FOR SPEED SHIFT 2 UNLEASHED (LIMITED EDITION)acquistato oggi al blockbuster come nuovo! Provato ma sinceramente non mi piace! Purtroppo ho utilizzato il pass online x provarlo! (Il pass è acquistabile dal marketplace).
Vendo a 40 compresa spedizione in raccomandata 1!
coda, accetti postapay?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.