View Full Version : blackberry 9700 non si accende
lorenzo1889
30-03-2011, 18:40
ciao ragazzi...ho un problema... dopo che mi sono sentito la radio in bagno con il mio bb mentre mi facevo la doccia( c'era molto vapore nella stanza) improvvisamente si è spento e non si è accso più.
ora il pc quando lo collego non lo riconosce ma si accende la luce rossa per alcuni secondi.
quando lo carico succede la stessa cosa...si accende la luce per circa 15 secondi ma non si accende.
che mi consigliate...ormai è passata più di una settimana pensavo fosse il vapore ma inizio a pensare che sia una questione software... aiutatemi...
ciao ragazzi...ho un problema... dopo che mi sono sentito la radio in bagno con il mio bb mentre mi facevo la doccia( c'era molto vapore nella stanza) improvvisamente si è spento e non si è accso più.
ora il pc quando lo collego non lo riconosce ma si accende la luce rossa per alcuni secondi.
quando lo carico succede la stessa cosa...si accende la luce per circa 15 secondi ma non si accende.
che mi consigliate...ormai è passata più di una settimana pensavo fosse il vapore ma inizio a pensare che sia una questione software... aiutatemi...Asciugalo con il fon, senza accenderlo......Aspetta un paio di giorni dopo il trattamento con il fon eppoi accendilo.
lorenzo1889
16-04-2011, 12:16
Allora ragazzi sono andato in un rivenditore...hanno cambiato la batteria e magicamente si è acceso. l' abbiamo spento e la luce diventa gialla lampeggiante come deve essere, ma quando l'abbiamo acceso l'indicatore della batteria , anche se il cell è collegato alla rete elettrica,è a metà tacche ma non presenta il fulmine che indica che sta in carica. Il dubbio è questo:
compro la batteria(40 €) ma se non viene caricata?? dopo un pò si scaricherà e farà la fine di quella vecchia... come faccio a capire che la carica???
lorenzo1889
22-04-2011, 16:58
up
lorenzo1889
28-04-2011, 15:54
ho comprato la nuova batteria e mi appare questo mess quando attacco il caricabatterie o il cavo usb: la sorgente di carica connessa al dispositivo non carica la batteria. che faccio? non lo riconosce sul pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.