View Full Version : problema hdd fat 32
ciao ragazzi ho un problema ho un hdd con dei tati molto importanti per me non so perche dopo che ho formattato il mio xp mi dice che per vederi sti dati devo formattarlo perche sono in fat 43 ora mi sapete consigliae un programma che mi permette di recuperare i dati ? possibuilmente free io ne ho provati ma o non mi vede la periferica vede solo i dischi fissi o se me la vede mi dice che devo formattarla
tallines
30-03-2011, 20:40
Fai uno scandisk .
xcdegasp
30-03-2011, 21:45
riaperto
ma facendo lo scan disck che non so come si fa perdo i dati?
ragazzi nessuno sa aiutarmi
ragazzi vi prego mi date qualche consiglio ? mi non ci credo che nessuno mi sappia aiutare !!!!!!!! :mc: :mc: :mc: :muro: :muro:
per riassumere hdd fat 32 pc ntfs lo visualizza ma non me lo fa aprire ! mi dice che devo formattare !!!!:mc: :mc:
Provato con GetDataBack, se ricordo bene dovrebbee sserci anche l'opzione per il fat
ciao a tutti ho capito qual e' il problema cercando sul forum !!!!;) ;)in poche parole credo che sia cancellato il file sistem !!! come soluzione ce quella di installare testdisk che non so per quale motivo non riesco lo scarico lancio leseguibile e mi diche che non trova un file e rinstallarlo ! poi ho provato con il programma disckdigger e con qusto programma che dicono gratuito sono riuscito a rivedere i file ! solo che quando vado petr salvare me ne fa salvare uno alla volta ! ed e una cosa infinita anche perche ci sono un sacco di file e poi prima di ogni salvataggio bisogna apettare 5 sec ! conoscete un altro programma tipo disckdigger free ! da da che ci sono quasi riuscito hihihihihihi
CE LO FATTA CON TEST DISCK MA SU UN ALTRO PC UAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D :D :D :D :D :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.