PDA

View Full Version : Quale tra questa laser economica a colori?

Profeta11
30-03-2011, 18:13
Salve a tutti, devo decidere quale stampante economica a colori comprare per la mia attività, e sono indeciso tra questi modelli:

SAMSUNG CLP325
SAMSUNG CLP320
HP COLOR LASERJET CP1025

non ho grandi esigenze come volumi di stampa, ma voglio un prodotto che sia solido, di cui ritrovare i ricambi abbastanza facilmente e che mi possa durare 2 anni senza problemi

Come caratteristiche mi sembra migliore la samsung, anche se non capisco la differenza tra i 2 modelli (forse solo il colore?) la hp mi pare che pur costando di più offra un prodotto più scadente, anche se forse più robusto...

Cosa mi consigliate?

fabiocasti
30-03-2011, 22:47
Salve a tutti, devo decidere quale stampante economica a colori comprare per la mia attività, e sono indeciso tra questi modelli:

SAMSUNG CLP325
SAMSUNG CLP320
HP COLOR LASERJET CP1025

non ho grandi esigenze come volumi di stampa, ma voglio un prodotto che sia solido, di cui ritrovare i ricambi abbastanza facilmente e che mi possa durare 2 anni senza problemi

Come caratteristiche mi sembra migliore la samsung, anche se non capisco la differenza tra i 2 modelli (forse solo il colore?) la hp mi pare che pur costando di più offra un prodotto più scadente, anche se forse più robusto...

Cosa mi consigliate?

Mi metto anche io in coda alla richiesta di Profeta11 visto che anche io dovrei comprare una laser economica, e anche io sono proprio indeciso tra queste 3! Purtroppo non ho trovato nemmeno un parere in tutto il forum!
Cmq penso anche io che la differenza tra le 2 samsung sia soltanto il colore...

Profeta11
30-03-2011, 23:05
io devo dire che con le samsung economiche non è che abbia avuto grandi soddisfazioni, nel senso che prima o poi hanno sempre dato problemi di tenuta, ma c'è anche da dire che venivano acquistate per un volume medio basso, e poi facevano un lavoro piuttosto pesante...

la hp mi dà un senso di robustezza molto maggiore, ma ha una risoluzione molto più bassa, non che debba stamparci foto, ma qualche immagine può anche scapparci...