PRO-BO
30-03-2011, 16:13
Salve a tutti,
:D
vendo:
Processore P4 Prescott 3GHz + dissy
Scheda Madre ASUS P4S800 (con mascherina)
1 GB RAM DDR400 (2*256MB + 1*512MB)
Leggere bene quanto segue prima di postare ;)
Ho provato i pezzi questa mattina:
- con un HD con S.O. Win XP il sistema è partito regolarmente;
- con S.O. ubuntu su cd il sistema è partito regolarmente;
- ho provato memtest con i singoli banchi di memoria e in alcuni casi non parte proprio il test (si stoppa sulla prima schermata di memtest), in altri casi il test parte e si stoppa dopo circa 1 minuto e mezzo, due minuti.
Alla luce di questi risultati credo che il problema sia nella scheda madre e non nella RAM (è quasi impossibile che siano fallate tutte e tre le stecche!) ma non avendo modo di provare processore e memorie su un'altra scheda madre vendo in blocco come MATERIALE NON FUNZIONANTE.
Prezzo: 25 Euro spedizione inclusa
Rulez::read:
Precedenza al mio prezzo
Eventuali commenti sul prezzo o proposte solo in pvt, please!
Code max 24h
In vendita anche altrove
Mi riservo il diritto di ritirare tutto dalla vendita in qualsiasi momento (ovviamente se non ho concluso ancora con nessuno)
:D
vendo:
Processore P4 Prescott 3GHz + dissy
Scheda Madre ASUS P4S800 (con mascherina)
1 GB RAM DDR400 (2*256MB + 1*512MB)
Leggere bene quanto segue prima di postare ;)
Ho provato i pezzi questa mattina:
- con un HD con S.O. Win XP il sistema è partito regolarmente;
- con S.O. ubuntu su cd il sistema è partito regolarmente;
- ho provato memtest con i singoli banchi di memoria e in alcuni casi non parte proprio il test (si stoppa sulla prima schermata di memtest), in altri casi il test parte e si stoppa dopo circa 1 minuto e mezzo, due minuti.
Alla luce di questi risultati credo che il problema sia nella scheda madre e non nella RAM (è quasi impossibile che siano fallate tutte e tre le stecche!) ma non avendo modo di provare processore e memorie su un'altra scheda madre vendo in blocco come MATERIALE NON FUNZIONANTE.
Prezzo: 25 Euro spedizione inclusa
Rulez::read:
Precedenza al mio prezzo
Eventuali commenti sul prezzo o proposte solo in pvt, please!
Code max 24h
In vendita anche altrove
Mi riservo il diritto di ritirare tutto dalla vendita in qualsiasi momento (ovviamente se non ho concluso ancora con nessuno)