PDA

View Full Version : help laser x banner OKI 3450 quanto costa ed esiste in A3 ?

atacry
30-03-2011, 14:52
ciao a tutti

pensando a plotter e altre cosette in vista di aprire una piccola ativita di grafica e stampa

ho notato questa stampante laser color del OKI 3450 che sembra stampi carteloni fino a 1,2m per la pargnezza del A4 o forse A4R

pero il fatto e che non riesco a trovare il prezzo di questo belisimo gioiello

ma non solo non trovo il prezzo dei tonner e del tamburo

per in compenso posso darvi i codici per aiutarmi

P.S magari esiste anche la versione in A3 per banner ?

nero 2000 pagine codice 43459340-332
colore 2500 pagine codici 43459339-331

cinghia 50.000 stampe codice 43378002
tamburo 15.000 stampe 43460208
unita fusione 50.000 stampe codice 43377003

posso sapere in oltre che significa la dicitura fino a 50.000 pagine a 3 pagine A4 per lavoro

blasco017
30-03-2011, 15:29
ciao a tutti
posso sapere in oltre che significa la dicitura fino a 50.000 pagine a 3 pagine A4 per lavoro

ciao, la dicitura sopra significa che il componente può durare fino a 50.000 con quel tipo di utilizzo, ovvero stampe di 3 pagine alla volta. Con usi diversi, ad esempio pagine singole, dura di meno.

Trovi dei prezzi digitando su google il nome della stampante

Nella gamma della oki ci sono sicuramente degli A3 che fanno gli striscioni... prova a vedere nel sito della oki le varie caratteristiche... i prezzi delle A3 sono notevolmente più alti. Io ho 2 macchine A3.. e mi sembra che entrambe possano fare striscioni da 1,2 mt, ho un dubbio su una di cui non ricordo la presenza di tale caratteristica, comunque volevo dire che mi sembra una funzione abbastanza diffusa nelle macchine importanti.
ciao

atacry
30-03-2011, 15:49
ciao, la dicitura sopra significa che il componente può durare fino a 50.000 con quel tipo di utilizzo, ovvero stampe di 3 pagine alla volta. Con usi diversi, ad esempio pagine singole, dura di meno.
grazie per la spiegazione

Trovi dei prezzi digitando su google il nome della stampante
propio nnon la trovo BO !
http://www.oki.it/printers/colour-printers/desktop-printers/detail.aspx?prodid=tcm:106-3915-16

non trovo il prezzo

Nella gamma della oki ci sono sicuramente degli A3 che fanno gli striscioni... prova a vedere nel sito della oki le varie caratteristiche... hai il link ?

i prezzi delle A3 sono notevolmente più alti. sempre meno del ploter ?

Io ho 2 macchine A3.. e mi sembra che entrambe possano fare striscioni da 1,2 mt, ho un dubbio su una di cui non ricordo la presenza di tale caratteristica, comunque volevo dire che mi sembra una funzione abbastanza diffusa nelle macchine importanti.
ciao

esatamente quale macchina hai ?

io ho una canon isensy color laser lbp5000 e non mi sembr facia striscioni o banner

ho anche una canon laser color 5050n e anche quela non sembra li faccia

a me capita sempre lo scarto ?

ma devono avere un casetto particolare che monti il rotolo ?

blasco017
30-03-2011, 16:33
ti rispondo solo a qualcosa che sono di fretta...

non so se si possono postare link nel sito.... su google scrivi oki... il primo risultato e il sito italiano della oki... scegli prodotti... e vedi tutto

Io ho una xerox phaser 7760 che fa gli striscioni... una Kyocera KM-C2525E che probabilmente non li fa. Non c'è un cassetto ma il vassoio di bypass..

mi sembra che il minimo x un A3 a colori laser solo stampante sia dell'ordine dei 2.000 euro, multifunzione come minimo si sfiora i 3.000 (a spanne e senza entrare nel merito dei modelli)

ciao

atacry
30-03-2011, 21:46
ti rispondo solo a qualcosa che sono di fretta...

non so se si possono postare link nel sito.... su google scrivi oki... il primo risultato e il sito italiano della oki... scegli prodotti... e vedi tutto

Io ho una xerox phaser 7760 che fa gli striscioni... una Kyocera KM-C2525E che probabilmente non li fa. Non c'è un cassetto ma il vassoio di bypass..

mi sembra che il minimo x un A3 a colori laser solo stampante sia dell'ordine dei 2.000 euro, multifunzione come minimo si sfiora i 3.000 (a spanne e senza entrare nel merito dei modelli)

ciao

grazie