View Full Version : FASTWEB: bisogna per forza utilizzare il loro modem?
Volevo attivare una connessione FW a 20MB nella mia casa nuova. Pensavo all'offerta JOY dato che non mi interessa NULLA del telefono fisso, anzi preferisco proprio non averlo! Se io al posto del loro mrouter Telsey/Pirelli ci metto un tradizionale modem ADLS2+ funzionerebbe lo stesso(dato che non ho numeri telefonici, streaming e quant altro)? :wtf:
No, ci vuole il loro hag.
camillozzo
01-04-2011, 21:58
Che palle! :cry:
:tapiro:
Come ti capisco...
OK, seconda domanda: è possibile "trasformare" il modem router wifi, in un modem? Cioè disabilito tutto il disabilitabile e forwardo tutte le porte verso un router ethernet/wifi decente(netgear/linksys) che mi comprerei? :wtf:
Sì, puoi disabilitare il wifi e aprire le porte andando sulla myfastpage. A quel punto lo colleghi al router che vuoi te e il gioco è fatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.