PDA

View Full Version : Sincronizzazione ipad e google calendar

guly12
30-03-2011, 13:09
Ragazzi ho da poco acquistato il primo ipad!fantastico! Anche se mi ritovo con un piccolo problema riguardante la sincronizzazione fra: agenda ipad, agenda blackberry, agenda gmail via browser. H attivato la sincronizzazione bidirezionale in modo che se modifico un evento su un dispositivo mi si cambia in tutti. Ora perche' se creo un evento su ipad SENZA impostare nessun allarme su telefono mi spunta con promemoria attivato? E' un problema di impostazione ipad o del telefono secondo voi? Prima quando avevo solo telefono e computer tutto funzionava ala perfezione.. Inoltre se modifico da telefono sull' ipad il problema non si presenta..
Come devo fare secondo voi? Dove devo mettere mani?
Grazie per le risposte e scusate se non e' la sezione giusta!

guly12
01-04-2011, 20:52
ragazzi un aggiornamento.. ho capito che il problema è l'ipad perchè anche se imposto un evento senza promemoria dopo che chiudo e riapro il calendario trovo lo stesso evento con promemoria impostato per suonare un giorno prima.
è un bug del calendario oppure è un'impostazione predefinita che bisogna cambiare ( e se è cosi dove si trova l'opzione per cambiare?:mbe: )