Kanon
30-03-2011, 11:42
Vendo Acer 3630 guasto. Il portatile ha funzionato perfettamente fino a quando un giorno si è spento e non si è più riacceso. Quando pigio il pulsante d'accensione flashano per un attimo i led ma non si avvia. Tutto era funzionante, presumo sia un problema della mobo o della cpu. Monitor e masterizzatori perfetti. Includo alimentatore e batteria cinese mai utilizzata (avevo preso il notebook per mia madre che lo usava solo in casa).
Caratteristiche:
Acer 3633 WLMI
Chipset SiS 655 (VGA integrata)
CPU Celeron-M 370 (1.5ghz)
15,4" 1280x800
DVD-RW Dual Layer
512mb DDR
Wifi Broadcom (mi pare) abg
Presenta normali segni di usura sulla cover superiore, le cerniere sono integre anche se un po' indebolite dal tempo. La clip di chiusura funziona ma va spostata un po', niente di difficile. Presente licenza Windows XP. Non includo l'HD (lascio il caddy di montaggio) perché contiene dati sensibili e non ho la possibilità di formattarlo (è standard IDE).
35eur+spedizione a carico del destinatario (soli la ram, il pannello, la cpu e il wifi superano il prezzo). Eventualmente scambio con qualcosa di pari valore.
Caratteristiche:
Acer 3633 WLMI
Chipset SiS 655 (VGA integrata)
CPU Celeron-M 370 (1.5ghz)
15,4" 1280x800
DVD-RW Dual Layer
512mb DDR
Wifi Broadcom (mi pare) abg
Presenta normali segni di usura sulla cover superiore, le cerniere sono integre anche se un po' indebolite dal tempo. La clip di chiusura funziona ma va spostata un po', niente di difficile. Presente licenza Windows XP. Non includo l'HD (lascio il caddy di montaggio) perché contiene dati sensibili e non ho la possibilità di formattarlo (è standard IDE).
35eur+spedizione a carico del destinatario (soli la ram, il pannello, la cpu e il wifi superano il prezzo). Eventualmente scambio con qualcosa di pari valore.