PDA

View Full Version : [HELP]Modem Router Kiowa accesso telnet

Trattorello
30-03-2011, 11:48
Ciao a tutti, ho trovato in uno scatolone polveroso il mio vecchio modem che credevo fosse partito, ma invece era partito solo il trasformatore! arrivo subito al dunque da voci di periferia:mbe: mi è giunta voce che questo modem abbia chipset broadcom che se non erro permette di regolare snr margin via telnet, siccome ho una connessione con downstrean margin basso volevo provare a regolarlo perdendo portante, ma provando ad accedere via telnet con i dati del modem non mi fa entrare -.- deve esserci settata qualche password particolare dalla conitech, il modem è questo, vi allego una foto perchè non ricordo il modello e sul modem c'è solo un adesivo con il S/N:stordita: http://www.euronics.it/productimages/thumbnail/602225071.jpg
oltretutto il sito della conitech sembra non esistere più:stordita: volevo trovare un aggiornamento firmware:muro: qualcuno di voi potrebbe aiutarmi con questo benedetto telnet, non mi fa proprio accedere esce la BusyBox ma poi i dati che inserisco non sono corretti:doh:

BusyBox on (none) login: admin
Password:
Login incorrect

BusyBox on (none) login:

edit1: ok sono riuscito ad accedere user: root password: Admin <-- con la A maiuscola -.-
ora qualcuno potrebbe spiegarmi i comandi per regolare snr margin? grazie!