PDA

View Full Version : Ricezione segnale pessima, consigli/aiuti?

rambo8977
30-03-2011, 09:44
Ciao a tutti,

dunque il mio problema è questo, ho un sony vaio vpceb3m1ebq (tanto per chi ci capisce più di me e magari sa dirmi se è valido) ed ho sempre avuto problemi a ricevere il segnale, gia attraverso una parete molto sottile perdo 3tacche di segnale.
Siccome ho casa molto grande e ho bisogno di spostarmi agevolmente vorrei qualcosa che migliorasse e di molto la mia ricezione del segnale, non voglio ripetitori in casa, voglio qualcosa da mettere sul portatile per migliorarne la ricezione il più possibile.
Sono totalmente ignorante sull'argomento, ma leggevo di express card e antenne, spero che qualcuno che ci capisce mi possa aiutare.

grazie

rambo8977
01-04-2011, 17:51
Nessuna idea da parte di nessuno?!?!?!?

Il Bruco
01-04-2011, 19:31
Mancano notizie per darti una risposta adeguata.
Il PC con altre reti, fuori di casa, ha la stessa difficolta?
Altri PC in WiFi in casa hanno lo stesso problema?

Attendo risposte.

rambo8977
02-04-2011, 10:29
ha problemi di connessione ovunque casa, fuori casa, da amici, ovunque.
in casa ho solo questo in wireless ma altri amici sono venuti da me ed hanno un segnale ben migliore del mio

rambo8977
03-04-2011, 10:00
sarà la quarta volta che faccio questo post, ci fosse stata una volta che qualcuno risponde...vabbò ci rinuncio me lo tengo così e amen

Il Bruco
03-04-2011, 23:26
Io proverei a montare una Scheda WiFi USB in modo da sapere, se la USB funziona, il problrema deriva da un difetto Hardware altrimenti se anche la USB ha problemi il difetto è software.