PDA

View Full Version : Comprare "Piattaforma" porta server

Patton
30-03-2011, 09:21
Buongiorno,

ho una problematica che sto facendo fatica a risolvere con un acquisto online.

Il mio capo mi ha chiesto di trovargli una "piattaforma ruotata" su cui posizionare i 4 server dell'ufficio così da poterli agevolmente spostare (il perché abbia l'esigenza di spostarli consì di frequente non lo conosco per certo... anche se credo sia collegato al fatto che non mi rinnova il contratto di lavoro e quindi resterà solo con sole impiegate donne).

Dopo un'oretta e mezza di ricerche tramite google e motori di ricerca vari mi sono imbattuto in soli "carrelli porta pc" o similari, chiaramente inadatti per dei server che sono larghi più o meno come un pc normale (forse mezza spanna di più) ma profondi quasi il doppio. Ma soprattutto, inadatti perché i server sono pesanti... e quelle ruotine di plastica non mi confortano per niente!

Ora, partendo dal presupposto che desidera un qualcosa che non abbia una maniglia (ad esempio un carrellino porta pratiche da ufficio) o cose del genere, ma una vera lastra con sotto quattro ruote su cui appoggiarle... cosa dite voi?

Conoscete un rivenditore o altro che fornisca qualcosa del genere?

Oppure gli dico (visto che i soldini non gli mancano) di chiamare un fabbro e farselo fare apposta?

Vi ringrazio per le risposte e mi scuso in anticipo se ho postato in un'area non adatta del forum ma non avevo la più pallida idea di quale fosse la più inerente.

Buona giornata

wizard1993
30-03-2011, 10:31
sono tower, blade o rack?

Patton
31-03-2011, 15:32
sono tower, blade o rack?

Ciao,
scusami la risposta un po' tardiva comunque sono dei tower... lunghi il doppio di un normale pc desktop e di poco più larghi... so che l'esempio è relativo ma è per farmi capire.

Grazie, a presto.