PDA

View Full Version : Molyneux vuole partecipare allo sviluppo del remake di Syndicate

Redazione di Hardware Upg
30-03-2011, 08:39
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/molyneux-vuole-partecipare-allo-sviluppo-del-remake-di-syndicate_36079.html

Il brand è nelle mani di Electronic Arts, e il creatore della serie, Peter Molyneux, sembra attualmente non coinvolto nello sviluppo del nuovo capitolo per i formati moderni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

magicken
30-03-2011, 09:13
Magic Carpet e Syndicate sono giochi che non dimentichero' mai!!!!
Perche' a questo punto non fanno anche un remake di Magic Carpet???
Ovviamente SOLO x PC :D

Bluknigth
30-03-2011, 09:40
Ricordo ancora l'ultima missione di Syndacate.

L'Amiga 1200 che moriva per il numero di esplosioni che c'erano.

Ricordate le macchine del primo sindacate che camminavano sul binario. Mi ricordo che pensavo:
Non usciranno mai macchine con quella forma.
Poi è arrivata la FIAT con la Grande Punto.....

Paganetor
30-03-2011, 09:54
meno male che questa notizia non l'avete pubblicata il 1° aprile: non si scherza con i sentimenti!!!

Sono comunque molto interessato, vediamo cosa tireranno fuori!

Red Wizard
30-03-2011, 10:08
Ricordo ancora l'ultima missione di Syndacate.

L'Amiga 1200 che moriva per il numero di esplosioni che c'erano.
La base galleggiante in mezzo all'oceano :eek:

Ricordate le macchine del primo sindacate che camminavano sul binario. Mi ricordo che pensavo:
Non usciranno mai macchine con quella forma.
Poi è arrivata la FIAT con la Grande Punto.....

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Se Molyneux parteciperà allo sviluppo di questo nuovo capitolo, mi sa che farò l'acquisto: era troppo bello il primo Syndicate, dal "metodo di reclutamento" del filmato iniziale (investire con l'auto le persone per poi rapirle e renderle cyborg) all'utilizzo massivo dei minigun per risolvere qualche piccola diatriba con i sindacati rivali....

Bei tempi :cry:

Paganetor
30-03-2011, 10:28
la base galleggiante era una delle missioni più facili: ti riempivi di scudi, passeggiavi allegramenti e lasciavi esplodere le bombe dei nemici mentre ti dirigevi verso il bersaglio. Quando i nemici finivano di fracassarsi a vicenda facevi il tuo dovere di bravo killer e vincevi :D

avvelenato
30-03-2011, 12:54
la base galleggiante era una delle missioni più facili: ti riempivi di scudi, passeggiavi allegramenti e lasciavi esplodere le bombe dei nemici mentre ti dirigevi verso il bersaglio. Quando i nemici finivano di fracassarsi a vicenda facevi il tuo dovere di bravo killer e vincevi :D

anche nell'american revolt era così semplice? :ciapet:

concludere l'american revolt unico tra gli amici che avevano quel gioco, senza cheats ovviamente, è stata una soddisfazione che attualmente nel mondo videoludico non riesco proprio più a trovare!!

Kanon
30-03-2011, 12:56
Io ricordo che quando vidi per la prima volta la Ford KA pensai che era la macchinina di Syndacate con le ruote! o_O

Qualcuno ha giocato a Syndacate Wars? Mi sembrava decisamente molto peggiore del primo. Ricordo che ci giocavo su un Cyrix 100 con 4mb di ram e 850mb di HD... che tempi!

VEKTOR
30-03-2011, 13:04
anche nell'american revolt era così semplice? :ciapet:

concludere l'american revolt unico tra gli amici che avevano quel gioco, senza cheats ovviamente, è stata una soddisfazione che attualmente nel mondo videoludico non riesco proprio più a trovare!!

Sono d'accordissimo, un'espansione impossibile! :eek:

crossi81
30-03-2011, 13:13
Qualcuno ha giocato a Syndacate Wars? Mi sembrava decisamente molto peggiore del primo. Ricordo che ci giocavo su un Cyrix 100 con 4mb di ram e 850mb di HD... che tempi!

Io, ma non mi ricordo nemmeno se l'ho finito. Decisamente un cesso se paragonato al primo, magari contro gli strategici di oggi sarebbe un gioiellino... Dovrei tirarlo fuori dalla soffitta ;)

Magic Carpet ah... Ho ancora i floppy accanto a The Settlers (l'uno...), che tempi :cry:

Edit: tra l'altro hai nominato i Cyrix... Anche io sono entrato nel club dei fregati da quei maledetti processori... "Vanno come un Pentium" dicevano, se andavano la meta' nei giochi con rendering 3d software era tanto... Meno male che poi arrivo' la 3dfx a salvarmi...

Paganetor
30-03-2011, 13:29
ho finito Syndicate, American Revolt e ho provato a giocare a quello su Playstation (la prima!!!) ma era troppo scomodo in più, se non ricordo male, era possibile ruotare il punto di vista per vedere anche dietro ai palazzi e per me era scomodo...)

Dott.Wisem
30-03-2011, 19:17
Syndacate lo ricordo come uno dei pochi giochi strategici (insieme al mitico Dune 2) che mi abbiano davvero appassionato ai tempi dell'Amiga: originale nel concept, giocabilissimo, bello tosto, ma divertentissimo, molto strategico, ma con azione in real-time. Aveva quella rara magia che ti spingeva a fare ancora un'altra partita... Ma non so se un remake fatto con la tecnologia odierna possa restituire quelle stesse sensazioni.

Paganetor
30-03-2011, 20:20
Dune 2! Altro gioco che ho finito circa 4 o 5 volte!!!! Devo avere i floppy da qualche parte... :sbav:

tacito77
30-03-2011, 20:58
Syndicate un gioco indimenticabile!! Alcune missioni le potrei rifare a memoria ancora adesso!

Merita però una menzione pure Magic Carpet, mi sono sempre chiesto perchè in tutti questi anni nessuno abbia pensato a rifarlo!!

ildani79
31-03-2011, 21:43
Si,ok.
Ma ora basta se e basta ma,fatelo e stop.
Ci sono troppi giochi che rischio di giocare assieme ai miei figli,quando saranno grandi(diablo,duke nukem forever,il remake di syndicate ecc ecc),e non ho ancora figli!