Ippo 2001
29-03-2011, 21:32
VENDESI
Windows XP pro sp1 Upgrade
http://www.softsift.com/wp-content/uploads/windows-xp-upgrade.jpg
50€ + ss
Software ovviamente usato, ora dismesso per upgrade a nuovo sistema operativo. Per chi necessitasse della versione con SP3 integrato posso fornire senza costo aggiuntivo il cd di XP con integrato il SP3 oltre ovviamente il cd originale.
Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bomba :D :D :D chiedete pure in giro o fate una ricerca con il mio nick :read: :read: :read:
RULEZZZ:
code:
Hanno la durata di 12 ore, ci si accoda indicandolo espressamente nel thread di vendita.
precedenze:
1 - al mio prezzo con spedizione (da concordare)
2 - al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda)
3 - tutti gli altri
pagamento
- contanti per la consegna a mano
- postepay per le spedizioni con pagamento anticipato
In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc
N.B. :Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.
Windows XP pro sp1 Upgrade
http://www.softsift.com/wp-content/uploads/windows-xp-upgrade.jpg
50€ + ss
Software ovviamente usato, ora dismesso per upgrade a nuovo sistema operativo. Per chi necessitasse della versione con SP3 integrato posso fornire senza costo aggiuntivo il cd di XP con integrato il SP3 oltre ovviamente il cd originale.
Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bomba :D :D :D chiedete pure in giro o fate una ricerca con il mio nick :read: :read: :read:
RULEZZZ:
code:
Hanno la durata di 12 ore, ci si accoda indicandolo espressamente nel thread di vendita.
precedenze:
1 - al mio prezzo con spedizione (da concordare)
2 - al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda)
3 - tutti gli altri
pagamento
- contanti per la consegna a mano
- postepay per le spedizioni con pagamento anticipato
In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc
N.B. :Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.