View Full Version : Problema pacchetti persi
premetto che ho appena attivato il tutto incluso libero 20 mega e ho notato subito con un test fatto con pingtest.net un perdita del 96% dei pacchetti dati.Da cosa puo essere dato questo??cosa comporta??ci sono delle soluzioni??grazie:)
nessuno mi sa dare una mano??.. sono disperato non riesco a capire quale sia il problema ho fatto anche molte ricerche in rete senza trovare alcuna risposta
ho fatto anche la scansione dei virus ne ho tolti alcuni ma il problema persiste...puo' essere il modem???lo devo cambiare??
OUTATIME
30-03-2011, 13:19
Hai firewall attivi sul PC?
si erano attivi ho provato a disattivarli e rifare il test e il risultato e' sempre lo stesso su 250 pacchetti che invio il server ne riceve 10..ma come e' possibile???
OUTATIME
30-03-2011, 13:56
si erano attivi ho provato a disattivarli e rifare il test e il risultato e' sempre lo stesso su 250 pacchetti che invio il server ne riceve 10..ma come e' possibile???
Hai modo di provare con un altro PC?
ora provo e ti faccio sapere..grazie mille per il supporto;)
provato su altro pc stesso problema...sto diventando matto:(
OUTATIME
30-03-2011, 16:07
provato su altro pc stesso problema...sto diventando matto:(
Prova da cmd a fare un ping -t repubblica.it
Prova da cmd a fare un ping -t repubblica.it
da cmd mi da 0 ping persi ma comunque nel download la velocita' e' molto lenta in confronto alla connessione che ho...secondo me quel 96 per cento di pacchetti persi ci sono realmente...
OUTATIME
31-03-2011, 07:26
da cmd mi da 0 ping persi ma comunque nel download la velocita' e' molto lenta in confronto alla connessione che ho...secondo me quel 96 per cento di pacchetti persi ci sono realmente...
Dipende.... da CMD non ne perdi neppure uno....
Dipende.... da CMD non ne perdi neppure uno....
si ok ma mi sembra assurdo che pingtest mi dia un errore del 96 per cento...perche dovrebbe??? comuqnue oggi mi dovrebbe arrivare un nuovo router il netgear dgn2200 che va a sostituire il mio vecchio philips sna6500 magari la cosa si risolvera ti terro aggiornato:D
problema risolto ragazzi con il nuovo router netgear dgn2200...un ringraziamento particolare a OUTATIME che ha avuto la pazienza di aiutarmi detto quest mod potete anche chiudere:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.