PDA

View Full Version : [NA+ss] Macbook Pro 13" 2.4Ghz, 4GB - mid2010 per pezzi di ricambio

zenzip
29-03-2011, 20:10
Vendo per pezzi di ricambio MacBook Allumiun Unibody 13" 2.4Ghz - 4GB RAM di Luglio 2010 ancora in garanzia acquistato tramite Apple Store.

http://dl.dropbox.com/u/548546/MacBook/mac1.png

In seguito ad un danno elettrico i difetti riscontrati sono i seguenti:
- impossibile bootare il sistema operativo (HD da sostituire)
- impossibile ricaricare la batteria (connettore della ricarica da sostituire)
- Display perfettamente funzionante ma a detta del servizio assistenza connettore Clamshell da cambiare al fine di prevenire futuri problemi elettrici ad altre parti.
Dopo un accurata diagnosi allego responso e preventivo di un Centro Apple autorizzato:
http://dl.dropbox.com/u/548546/MacBook/Preventivo%205203.jpg

Il computer è comprensivo di tutti gli accessori originali incluso caricabatteria MagSafe funzionante e della scatola, inoltre includo in omaggio:
- Second skin LArobe: http://store.apple.com/it/product/TN806ZM/A?mco=MTY3ODQ5OTY - valore 24€

Allego immagine che certifica lo stato della batteria:
http://dl.dropbox.com/u/548546/MacBook/mac2.png

Vendo in blocco per pezzi di ricambio...o se qualcuno è intenzionato ad effettuare la riparazione a proprie spese, rischio e pericolo.

Se siete interessati a pezzi singoli, chiedete pure e troviamo un accordo.
Preciso che le parti non citate tra quelle danneggiate sono FUNZIONANTI ed utilizzabili come pezzi di ricambio, scocche e tastiera retroilluminata inclusi.

prezzo in blocco : 450€.
pagamento: postepay, bonifico bancario, PayPal.

Invio foto dettagliate su richiesta
Accetto scambio a mano in zona Napoli centro disponibile a prove di pezzi di ricambio come il Display prima dell'acquisto, spedisco in tutta Italia.
Le eventuali spese di spedizione sono da concordare privatamente con l'acquirente.
Precedenza al mio prezzo.

Foto:
http://www.dropbox.com/gallery/548546/1/MacBook?h=d04a2e

VENDUTO a gabrihc.

cubeciro
29-03-2011, 20:15
scusa l'ignoranza ma essendo in garanzia, perchè sono a pagamento le riparazioni?

zenzip
29-03-2011, 20:17
scusa l'ignoranza ma essendo in garanzia, perchè sono a pagamento le riparazioni?

perchè come scritto nel preventivo che vedi il problema è stato causato in seguito ad un danno accidentale, e la garanzia non copre i danni accidentali :(.

cubeciro
29-03-2011, 20:31
ah ecco...hai ragione danni accidentali.
d'accordo, buona vendita

CabALiSt
30-03-2011, 09:34
Mi metto in coda con spedizione, valuto un'offerta se mi spieghi (anche in PVT) cosa è successo di preciso a questo MBP. :)

Tks, ciao.

zenzip
30-03-2011, 13:13
Mi metto in coda con spedizione, valuto un'offerta se mi spieghi (anche in PVT) cosa è successo di preciso a questo MBP. :)

Tks, ciao.

inviato PM :D

PRO-BO
30-03-2011, 13:14
coda...

Mi faresti sapere via pvt cosa è successo al notebook?

Capiti mai a Fisciano?

Condizioni estetiche?

zenzip
30-03-2011, 13:20
coda...

Mi faresti sapere via pvt cosa è successo al notebook?

Capiti mai a Fisciano?

Condizioni estetiche?

Inviato PM per i dettagli.

a Fisciano ci sono capitato una sola volta per lavoro (Università di Salerno)

Condizioni estetiche perfette solo qualche piccolissimo graffio sulla scocca nella parte inferiore, nel pomeriggio posto delle foto dettagliate ma posso assicurare che sono impercettibili.

signirr
30-03-2011, 14:34
Quindi ti hanno chiesto 360 euro per ripristinare il danno?
Sommate alle 450 euro che chiedi la spesa totale è di circa 810 euro.

zenzip
30-03-2011, 14:37
Quindi ti hanno chiesto 360 euro per ripristinare il danno?
Sommate alle 450 euro che chiedi la spesa totale è di circa 810 euro.

Se consideri di pagare un HD da 2.5" a 5400rpm da 250GB 140€ si....:D io sinceramente lo comprerei altrove a 40€...ma sono scelte.

zenzip
30-03-2011, 15:22
Visto che ho avuto varie richieste aggiunto al primo post un link dal quale potete vedere tutte le foto dettagliate del portatile :D.

gabrihc
30-03-2011, 15:29
coda, nel frattempo valuto.

zenzip
30-03-2011, 16:26
coda aggiornata.

zenzip
30-03-2011, 20:56
up :D.

VirtualT.
30-03-2011, 22:41
Ciao, leggo sul preventivo di riparazione: "riscontrata ossidazione estesa su scheda logica e connettori" !!

Questo e' di sicuro un danno causato da infiltrazione di liquidi!
Possiamo parlarne in privato, volevo chiederti alcune cose...
Contattami in privato appena puoi...
Grazie

zenzip
31-03-2011, 07:38
Ciao, leggo sul preventivo di riparazione: "riscontrata ossidazione estesa su scheda logica e connettori" !!

Questo e' di sicuro un danno causato da infiltrazione di liquidi!
Possiamo parlarne in privato, volevo chiederti alcune cose...
Contattami in privato appena puoi...
Grazie

inviato PM

zenzip
31-03-2011, 10:34
accordato con gabrihc attendo pagamento :D.

gabrihc
31-03-2011, 15:55
accordato con gabrihc attendo pagamento :D.
confermo, domani effettuo il pagamento.

zenzip
01-04-2011, 13:39
confermo, domani effettuo il pagamento.

pagamento ricevuto attendo info per la spedizione :D.

zenzip
02-04-2011, 08:59
dati ricevuti Lunedì provvedo con la spedizione come concordato :D .

zenzip
04-04-2011, 14:34
spedito, inviato tracking in PM.

gabrihc
06-04-2011, 14:12
arrivato stamattina.
intanto ti chiedo scusa pubblicamente per il tono avuto nell'ultimo pm, c'è stata qualche incomprensione e un po' di esagerazione da parte mia, questa volta poi le poste sono state inaspettatamente veloci.
tra questa e la prossima settimana faccio qualche test personale o attraverso un tecnico per confermare la presenza dei danni segnalati nel tuo preventivo.

zenzip
06-04-2011, 15:05
arrivato stamattina.
intanto ti chiedo scusa pubblicamente per il tono avuto nell'ultimo pm, c'è stata qualche incomprensione e un po' di esagerazione da parte mia, questa volta poi le poste sono state inaspettatamente veloci.
tra questa e la prossima settimana faccio qualche test personale o attraverso un tecnico per confermare la presenza dei danni segnalati nel tuo preventivo.

Mi fa piacere sia arrivato con anticipo :D.

Approfitto anche io per chiedere scusa per il battibecco avuto in PM l'importante è aver chiarito, quando si tratta di due persone mature e sopratutto utenti onesti tutto si chiarisce e si risolve :D

Intanto confermi le condizioni estetiche come da descrizione?

Ok per le prove, fa fede la diagnosi del centro Apple e ti faccio i miei auguri per la riparazione ;).

Per qualsiasi info mandami pure un PM.
Alla prossima ;)