PDA

View Full Version : Quali tra questi scegliereste ???

technics
30-03-2002, 22:07
Alcatel 511 One touch
Siemens C45
Panasonic GD75

Thanks ;)

black_wizard
30-03-2002, 22:33
tra questi tre, preferisco Alcatel 511 One touch.:)

roby.73
31-03-2002, 12:27
il siemens :)

Moreno Carullo
31-03-2002, 13:05
Mah, le fasce di prezzo sono ben differenti...
Secondo me ll'Alcatel funzionale e ben accessoriato...

Il C45 secondo me ha alcune gravi mancanze, come per esempio la sveglia e la calcolatrice...

In quanto al Panasonic GD75, non saprei ;)

chip&chop
31-03-2002, 13:12
Beh, io ho l'alcatel che fra l'altro è in vendita (vedi mercatino) e mi sono trovato bene ma ho già altri 2 cell. a cui mi sono affezionato e mi vedo costretto a venderlo anche se và molto bene ed è microscopico.
Se ti può interessare fammi un fischio, ciao.

checo
01-04-2002, 10:33
io ho il 511 e mi trovo benissimo, diacome che è sopra al siemens di una spanna almeno

pierpo
02-04-2002, 08:26
ovviamente per campanilismo preferisco il Siemens, che ha la possibilita' di aggiornare il SW tramite il sito ufficiale.
Dell'Alcatel mi hanno parlato molto bene :)

Moreno Carullo
02-04-2002, 08:28
Originariamente inviato da pierpo
[B]ovviamente per campanilismo preferisco il Siemens, che ha la possibilita' di aggiornare il SW tramite il sito ufficiale.
Dell'Alcatel mi hanno parlato molto bene :)
Nulla da dire, è un ottimo dispositivo.... anche se devo ammettere che il sistema di navigazione nei menù è un po' frustrante i primi tempi, complice anche la non felicissima costruzione dei pulsanti softkey...

Tu che dici ?

pierpo
02-04-2002, 08:56
Originariamente inviato da Moreno Carullo
[B]
Nulla da dire, è un ottimo dispositivo.... anche se devo ammettere che il sistema di navigazione nei menù è un po' frustrante i primi tempi, complice anche la non felicissima costruzione dei pulsanti softkey...

Tu che dici ?
in effetti la logica dei menu' dei siemens e' un po contorta, a volte anche dopo tempo, bisogna andare a tentativi per trovare la voce desiderata.

I softkey sono molto utili perche' con 2 soli tasti si possono avere molteplici funzioni, il loro difetto e' che sono divisi in 2 parti, ed e' facile sbagliare.
Per fortuna il SW evita che si possa cancellare una qualsiasi voce con un solo tasto.
Infatti se uno comada il 'cancella' con uno softkey, per dare la conferma bisogna usare l'altro.
E poi sui siemens, ci sono giochi carini, che per il 14enne, sono la cosa piu' importante :rolleyes:

Moreno Carullo
02-04-2002, 09:23
[B]
in effetti la logica dei menu' dei siemens e' un po contorta, a volte anche dopo tempo, bisogna andare a tentativi per trovare la voce desiderata.

I softkey sono molto utili perche' con 2 soli tasti si possono avere molteplici funzioni, il loro difetto e' che sono divisi in 2 parti, ed e' facile sbagliare.
Per fortuna il SW evita che si possa cancellare una qualsiasi voce con un solo tasto.
Infatti se uno comada il 'cancella' con uno softkey, per dare la conferma bisogna usare l'altro.
E poi sui siemens, ci sono giochi carini, che per il 14enne, sono la cosa piu' importante :rolleyes:

Già... sui giochi nulla da dire ;)
Però secondo me, come del resto i prodotti Nokia, ha un costo 1 po' elevato per quello che offre. E poi rispetto al C35i mi pare un passo indietro dal punto di vista delle funzionalità, anche se comunque è più compatto e "moderno".

;)

Orbital
02-04-2002, 13:00
alcatel!!

GneGne
02-04-2002, 14:05
OT 511, mi trovo benissimo...

mind12
02-04-2002, 22:43
io sceglierei il panasonic....al di la delle funzioni il siemens e l'alcatel esteticamente non mi piacciono per nulla :)

technics
03-04-2002, 07:55
Beh diciamo che il Panasonic non ha mai tradito nessuno (almeno per quanto ho letto) e può essere che il GD75 sia un buon telefono.
Per gli altri ho letto bene e male (addirittura ho letto parecchie recensioni sul 511 fatte da utenti che lamentano il fatto che si spengano di continuo però ne esaltano le prestazioni)
Aspetto ulteriori notizie sul GD75 e poi decido tra i due ;)

GneGne
03-04-2002, 08:41
Originariamente inviato da technics
[B]Beh diciamo che il Panasonic non ha mai tradito nessuno (almeno per quanto ho letto) e può essere che il GD75 sia un buon telefono.
Per gli altri ho letto bene e male (addirittura ho letto parecchie recensioni sul 511 fatte da utenti che lamentano il fatto che si spengano di continuo però ne esaltano le prestazioni)
Aspetto ulteriori notizie sul GD75 e poi decido tra i due ;)

Effettivamente hai ragione, molti si lamentavano per i frequenti spegnimenti .... ma era la prima serie (almeno così mi ha assicurato il negoziante al momento dell'acquisto circa un mese fa)...

mind12
03-04-2002, 12:33
anche miei molti amici con modelli passati del panasonic si sono trovati molto bene

pierpo
03-04-2002, 12:41
anche la mia morosa ha un panasonic gd90, praticamente industruttibile, a parte la delicatezza dell'antenna che potrebbe pigarsi se lo porti in tasca

mind12
03-04-2002, 16:19
[B]anche la mia morosa ha un panasonic gd90, praticamente industruttibile, a parte la delicatezza dell'antenna che potrebbe pigarsi se lo porti in tasca

sarebbe quello piccolo con il display ROSSO/AZZURRO???bello,quello è un panasonic veramente azzeccato....piccolo....e poi il colore blu scuro è molto bello....la versione grigia mi fa abbastanza schifo invece :)

checo
03-04-2002, 17:46
gli alcatel 511 prima serie si spegnevano ed erano pieni di bug.

il mio che ha 4 mesi non si è mai spento in concversazione di bug non ne ha.

sarò fortunato io o sarranno tutti coì?

freach
03-04-2002, 21:54
Ciao.:eek:

Io ho il C45 ma anke l'alcatel non mi sarebbe dispiaciuto.

L'unico ke a mio avviso scarterei forse è il panasonic, non mi sono mai piaciuti poi mi posso anke sbagliare giudicate voi

Cmq secondo me conviene l'Alcatel!

jacoscar
21-04-2002, 13:49
[B] ha la possibilita' di aggiornare il SW tramite il sito ufficiale.

Davvero?????????

Achille130
06-05-2002, 00:27
Io comprerei l'Alcatel per tanti motivi, in particolar modo per la ricezione...fattore che oggi viene trascurato per la bellezza!:rolleyes: