PDA

View Full Version : Soluzione per nuova scheda madre

ASGARDSG
29-03-2011, 16:10
Buongiorno,:muro:

sono nuovo del forum e sono disperato.Da qualche settimana ho dovuto dire addio alla mia scheda madre MSI G31M3 V2 che stranamente ha smesso di funzionare qualche settimana dopo la scadenza della garanzia :muro:.Ho bisogno di una scheda madre nuova ma nella mia ignoranza piu totale mi affido completamente a voi...................Penso di prendere una scheda madre ASUS
che non mi dia problemi e funzioni bene sfruttando cio che mi e' rimasto,esiste una scheda madre del genere?Vi riferisco di seguito cio' che mi e' rimasto:Intel Core 2 Duo Processore E8400
(6M Cache, 3.00 GHz, 1333 MHz FSB)FSB non so cosa significa...
lettore dvd,HD da 1 TB, Memoria RAM DDR2 800 MHZ 2GB,scheda video ATI Radeon HD 3450 con 1GB dedicati tutto serie SATA 2.Ora penso di aver scritto tutto, non ci sono problemi di prezzo DICIAMO,ma vorrei trovare una scheda madre ASUS che non mi dia problemi,penso che ci sia una scheda dove mettere questi componenti e che li sfrutti al 100%.Aiutatemi almeno ditemi dove cercare.Aspetto notizie vi ringrazio tutti.

ASGARDSG
30-03-2011, 13:40
Scusate se ho inoltrato il messaggio due volte pensavo di averlo inserito nel posto sbagliato dato che nessuno mi ha ancora risposto.Grazie.