View Full Version : [PD] vendo Shappire Overclock Edition 5970 Dual GPU
Come da titolo vendo la mia adorata 5970 OC Edition della Shappire.
Perfetta mai overcloccata e overvoltata, perchè non ce n'è bisogno, completa di scatola e accessori.
La vendo esclusivamente perchè sono passato per puro sfizio alla 6990.
Precedenza assoluta per la consegna a mano.
La questione garanzia non è certa e pertanto la vendo come fuori garanzia anche se dovrebbe essere garantita un altro anno da Shappire.
La scheda funziona perfettamente e va come una bomba, mai nessun problema.
In vendita anche fuori forum.
La vendo a 300 euro, intrattabili perchè mi pare un prezzo più che onesto.
Code brevi per cortesia.
Postate solo se realmente interessati, no perditempo.
Non scambio con nulla, ho già preso la 6990.
Bye:)
coda
sei il primo e unico:D
Se confermi l'acquisto contattami in pvt per i particolari;)
Bye
sei il primo e unico:D
Se confermi l'acquisto contattami in pvt per i particolari;)
Bye
Devo lasciare buona vendita, ma a quel prezzo non credo resterà ancora per molto;) ottimo prezzo ed un up al venditore:)
scambi con 5850 toxic + conguaglio?
scambi con 5850 toxic + conguaglio?
Come già detto ho già preso una 6990. Inoltre sono in trattativa avanzata con blasei.
Ciao:)
coda
Fammi sapere se hai ricevuto le mie coordinate bancarie e se dai conferma definitiva dell'acquisto, perchè ho una richiesta urgente di vendita fuori forum che rifiuterò se mi dai la tua conferma finale.
Blasei non si è fatto sentire al momento, nonostante il messaggio precedente e un pvt. Io gli ho dato i miei dati e coordinate bancarie, lui manco nome e cognome. Boh:confused: Forse non è veramente interessato.
In ogni caso uppo la discussione e se qualcuno è interessato e blasei non si sente a breve passo a lui.
Bye:)
up giornaliero, scheda ancora in vendita.:)
up del giorno, scheda bella come il sole, venghino siori.......:D
uppetto del giorno:D
Dai che è una gran scheda.
robertoldo77
11-04-2011, 23:36
se riesdco a vendere la mia nvidia gtx295 te la prendo al volo. ma si vede la differenza di frames conm crysis2 secondo te? grazie anticipatamente
se riesdco a vendere la mia nvidia gtx295 te la prendo al volo. ma si vede la differenza di frames conm crysis2 secondo te? grazie anticipatamente
Vai in rete e cerca dei bench con la tua configurazione e la 5970 in crysis 2. Io so che andava molto bene (60 fps fissi) su hardcore a 1920x1200, però non ho potuto testarla con la confgurazione extreme del gioco.
In ogni caso ero un po' cpu limited col mio q9650 socket 775.
Ciao
magnifico
12-04-2011, 23:29
più info..quanti gb ?
più info..quanti gb ?
Scusa, ma è sempre 2 giga di ddr 5. E' però la versione con frequenze di partenza più elevate (730 GPU) che costava una settantina di euro in più della normale.
Poi posso dire che non è stata nai overcloccata (non ne ha bisogno) e soprattutto overvoltata.
Infine che andava molto bene (quasi come la 6990:D ) e che come silenziosità è nettamente inudibile rispetto al reattore che è la 6990.
Ciao
uppiamo...uppiamo:sofico:
MATTEO16
19-04-2011, 19:45
Ciao consegna a mano quanto?
Garanzia e confezione completa?
Ciao consegna a mano quanto?
Garanzia e confezione completa?
Confezione completa, pure il coupon per dirt2, scheda perfettamente funzionante e mai overcloccata, overvoltata, smanettata. Garanzianon credo di poterla assicurare. L'ho presa nuova nuova da Gian.B. che aveva un crossfire x di 5970 e gli dava problemi sulla rampage I e mi ha detto che mi dovevo rivolgere a lui. Io non ho avuto mai rogne e adesso però mi pare difficile rivolgersi a lui.
In ogni caso la scheda va benissimo e se non la pastrugni non si rompe certo mai.
Consegna a mano? chessò ti tolgo 10 euro.
Ciao se decidi manda un pvt.;)
MATTEO16
22-04-2011, 18:48
Se abbassi di più la tua richiesta potrei pensarci...
Se abbassi di più la tua richiesta potrei pensarci...
Proposte in pvt grazie. Anche se il prezzo mi sembra buono.
rsannino
27-04-2011, 17:35
sono interessato alla 5970 .. ti itneressa qualcosa tra i miei prodotti? Potremmo fare uno scambio.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2348900
sono interessato alla 5970 .. ti itneressa qualcosa tra i miei prodotti? Potremmo fare uno scambio.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2348900
No grazie solo vendita, ho appena upgradato tutto il sistema.
Nel caso manda un pvt per l'acquisto.
è ancora disponibile? possiamo incontrarci?
Mandato pvt. Proprio in questi giorni sono in ferie. Possiamo incontrarci quando vuoi.
Up in attesa di conferma da Arche69:)
In trattativa avanzata con arche69:)
up giornaliero perchè arche69 non ha ancora confermato:p
Scheda venduta ad Arche69. Dati scambiati, in attesa di pagamento.
:)
Chiedo l'intervento del moderatore per segnalare il comportamento dell'utente Arche69. Dopo innumerrevoli messaggi privati dove chiedevo se era realmente intenzionato all'acquisto e lui rispondeva affermativamente, dopo avermi contattato telefonicamente una decina di volte al mio numero di casa, dopo avergli mandato i miei dati con le cordinate bancarie e aver avuto i suoi per la spedizione. Dopo aver preparato il pacco già con l'imballo e le etichette in attesa di ricevere il bonifico, questa sera mi telefona e mi dice che ha acquistato una 580 o 590 (non ricordo bene) e mi dice che gli dispiace ma la scheda non la vuole più.
Invece a mio parere la vendita deve ritenersi conclusa come da regolamento con lo scambio di dati.
Peraltro dopo mie varie richieste in proposito, l'utente arche69 ha preteso che chiudessi il tread di vendita scrivendo che la scheda è stata venduta a lui.
Un comportamento del tutto scorretto che mi ha penalizzato e tenuto in ballo per giorni, compromettendo la mia vendita.
Aspetto chiarimenti su come comportarci da parte del moderatore.
Grazie
iasudoru
09-05-2011, 21:01
Mandato un pvt ad arche69.
ho le mie colpe, non sono sparito e nel mio modo di essere scorretto c' è un minimo di coerenza e di etica ho contattato giavial ed ho provato a spiegargli la situazione anche se non corretta ma sicuramente conveniente per me, mi rimetto alle mie resposabilità e alla vostra decisione.
Quindi se ho capito bene, procederai immeditamente col bonifico pattuito e poi io spedisco la scheda vero?
Attendo conferma dal moderatore e dall'acquirente, grazie.
iasudoru
10-05-2011, 14:03
Quindi se ho capito bene, procederai immeditamente col bonifico pattuito e poi io spedisco la scheda vero?
Attendo conferma dal moderatore e dall'acquirente, grazie.
La prassi è questa a meno che non abbiate preso accordi diversi e di reciproca soddisfazione.
Bene, allora attendo da arche69 la conferma che ha proceduto al bonifico.
Mi riservo di aggiornare la discussione, spero in senso positivo.
Ringrazio il moderatore.
Ciao Giancarlo
guarda che non ho la possibiltà di acquistare due schede ti ho detto che mi dispiace e che mi assumo le mie responsabilità secondo le regole del forum,(civiche) mi sono umiliato abbastanza porgendoti le mie scuse e subendomi i dovuti rimbrotti sia verbali che scritti(10 telefonate?) le telefonate sono state fatte da entrambe le parti idem per i messaggi, ti prego anche di specificare il problema ventola della VGA in questione che non si può propriamente definire un dettaglio, non mi sono accorto ieri della continuazione della discussione quindi ti scrivo adesso, anche se non basta colgo ancora l' occasione per scusarmi con il forum, scuse dovute a glavian per la perdita di tempo ed anche agli utenti interessati ai quali ho tolto la possibilità di acquistare.
Chiedo al moderatore se continuare il 3ad di vendita oppure se aprirne un altro perchè ormai inquinato. Non accetto queste puerili scuse e mi auguro che questo utente così scorretto non possa più frequentare questo forum di persone molto più serie di lui.
Saluti
puerili? serio? guarda pesa bene le parole a dai loro la giusta importanza e poi inquinato da cosa dalla verità? dal tuo impuslo logorroico ed invadente contatto telefonico che non sei riuscito a controllare nemmeno quando ti ho detto che stavo per cenare? tenedomi per ben due volte piu' di un' ora al telefono, ma stiamo scherzando? oppure inquinato dalle mie affermazioni sul problema ventola VGA. continua pure con l' invettiva che ti fa persona molto seria.
iasudoru
10-05-2011, 21:09
Sospeso 10 giorn arche69 per non aver concluso la compravendita dopo lo scambio dati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.